Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over?
Gemma Galgani

L’addio di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne potrebbe arrivare già nella stagione 2017-2018 per la felicità di tutti coloro che sostengono Tina Cipollari, anche se ci sono molti fan della dama delusi per questa probabile situazione. Sebbene il programma sia finito, l’attenzione sulla torinese e Marco Firpo è rimasta intatta. I due, infatti, sono stati costantemente monitorati durante queste settimane e le cose sembrerebbero andare piuttosto bene. Dalla semplice frequentazione, Marco e Gemma si sono fidanzati ufficialmente e a testimoniarlo pubblicamente è stata proprio la dama. In virtù di ciò, la redazione del talk show sarebbe pronta a realizzare uno speciale sulla neo coppia che, se così fosse, non sarà più presente negli studi Elios.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo fidanzati ufficialmente

Che le cose stessero andando bene tra Gemma Galgani e Marco Firpo era chiaro a tutti, in quanto sono stati avvistati insieme numerose volte più felici che mai. Nonostante ciò, durante un’intervista, Gemma rivelò che Marco era ancora piuttosto frenato da questa relazione, ma improvvisamente qualcosa è cambiato in questi giorni. I due, infatti, si sono fidanzati ufficialmente!

A comunicare il fatto è stata proprio la dama di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Facebook, ha aggiornato il suo stato sentimentale, passando da “single” a “inizio di una relazione”. L’inaspettato annuncio è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha fatto impazzire di gioia i tantissimi sostenitori di Gemma Galgani.

Gossip Uomini e Donne: puntata speciale e abbandono?

Stando alle voci che circolano in rete sulla coppia del trono over, gli incontri e le passeggiate in riva al mare tra Marco Firpo e Gemma Galgani sarebbero stati ripresi dalla redazione di Uomini e Donne per mandarli in onda nella prossima edizione del talk show. A seguito dell’annuncio di fidanzamento pubblicato dalla bionda torinese, la produzione si sarebbe addirittura convinta di realizzare una puntata speciale sulla neo coppia con le riprese già effettuate.

C’è chi dice anche che i due sarebbero pronti ad un viaggio insieme nelle prossime settimane, cosa che probabilmente potrebbe essere stata offerta dagli autori del talk show. In questo caso, salvo situazioni che potrebbero cambiare le carte in tavola, Gemma e Marco potrebbero lasciare il programma per la gioia dei sostenitori di Tina Cipollari.

Comunque sia, si preannuncia un’estate ricca di colpi di scena per Gemma Galgani che sembrerebbe aver trovato finalmente la sua anima gemella dopo molto tempo trascorso da single a Uomini e Donne. E voi cosa ne pensate? Secondo voi lasceranno il programma a Settembre 2017 o li rivedremo su Canale 5?