Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e Desirée Popper presto insieme su Canale 5
Gemma Galgani e Desirée Popper

Il “Chi Summer Tour” non è una novità, nel senso che questo talk show ideato a condotto da direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini, si è già tenuto lo scorso anno, ma la novità di quest’anno è che ci saranno come protagoniste due presenze molto conosciute di Uomini e Donne – una protagonista del trono classico, l’altra protagonista del trono over – e che soprattutto le varie tappe di questo tour verranno trasmesse su Canale 5. E se il nome di Gemma Galgani quale protagonista del programma non sorprende, quello di Desirée Popper certamente sì! Vediamo insieme cosa succederà.

Uomini e Donne gossip: il “Chi Summer Tour” in onda su Canale 5

L’appuntamento con il “Chi Summer Tour” anche quest’anno è fissato per il mese di luglio e si svolgerà attraverso diverse tappe che avranno luogo nelle diverse località di mare più gettonate d’Italia. Ogni settimana circa ci sarà una nuova tappa e l’accesso all’evento sarà gratuito.

Il fine è quello di permettere al pubblico di conoscere meglio i personaggi del mondo dello spettacolo di cui si parla più spesso sui vari numeri del fortunato settimanale del gruppo Mondadori diretto appunto da Alfonso Signorini, che conduce anche il talk show.

Uomini e Donne gossip: polemiche per le scelte fatte

Il “Chi Summer Tour” partirà il 1 luglio da Milano Marittima, l’8 luglio farà scalo a Poltu Quatu Sardegna, il 15 luglio passerà per Forte dei Marmi per poi concludersi il 22 luglio a Santa Margherita Ligure. Manca completamente il sud, e questa cosa non è piaciuta ai fan.

 

La Sardegna è sud, ma mancano Puglia, Calabria e Sicilia che pure sono gettonatissime come mete balneari. Monta dunque la polemica che però non riguarda solo la geografia, bensì anche i due personaggi di Uomini e Donne che interverranno in due tappe del talk show.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani piace, Desirée Popper no

Sì, perché se Gemma Galgani rappresenta comunque il trono over, ed è senza alcun dubbio il personaggio più rappresentativo, conosciuto e amato tra i cavaliere e le dame che negli anni sono passati nello studio di Maria De Filippi, in rappresentanza delle troniste secondo molti è stata scelta la meno rappresentativa.

Stiamo parlando di Desirée Popper, che a Uomini e Donne non solo non ha trovato l’amore, ma – andandosene via senza scegliere – a molti ha dato l’impressione di aver sempre e solo giocato, prendendo in giro i telespettatori ma anche il pubblico che ha sempre creduto in lei.

Che ne pensate di questa scelta, amici che seguite sempre con attenzione i gossip riguardanti Uomini e Donne? Non credete anche voi che forse era meglio puntare su un’altra tronista? Diteci la vostra nei commenti!