Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati?

Nelle ultime ore, alcune voci avrebbero annunciato la rottura tra Marco e Gemma, ma le cose non starebbero così

Protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani e il cavaliere Marco Firpo sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento anche durante queste feste estive. I due, infatti, hanno annunciato il loro fidanzamento sui social network e sono finiti di conseguenza sulla bocca di tutti. Stando alle ultime voci del web, però, i due si sarebbero allontanati per via delle continue discussioni. Sarà davvero così? A spiegare come stanno davvero le cose ci ha pensato la stessa Gemma, che questa settimana è stata intervistata dal settimanale di gossip e tv Novella 2000.

Uomini e Donne news: Marco Firpo e Gemma Galgani si sono lasciati?

Da quando è terminato il talk show di Canale 5, Marco Firpo e Gemma Galgani sono diventati praticamente inseparabili, come testimoniano i tantissimi scatti circolati sul web. Così vicini che un mese fa, la dama ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale su Facebook.

Tutto sembrava andare perfettamente tra i due, ma nelle ultime ore alcune voci hanno gettato qualche ombra sulla loro relazione. I più esperti di gossip, infatti, sostengono che i due di recente si sarebbero allontanati per un po’ per via di alcune accesi discussioni su come vivere il loro rapporto.

Uomini e Donne news: la decisione della dama di Torino

In particolare, sarebbe stata Gemma a dare vita a questa serie di liti che avrebbero inclinato improvvisamente il loro rapporto. Tuttavia, proprio in questi giorni, la biondissima dama di Uomini e Donne ha voluto raccontare come procede davvero la sua storia

A smentire le voci sulla possibile rottura tra lei e Marco Firpo, ci ha pensato proprio Gemma Galgani che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto insieme a Marco con la dedica “ora esisti solo tu”. Ma non solo, la dama di Uomini e Donne ha rilasciato anche un’intervista a Novella 2000 per spiegare come procede la sua storia d’amore.

Uomini e Donne news: Gemma racconta la sua verità a Novella 2000

Proprio durante questa intervista, la ex compagna del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti ha speso parole davvero inaspettate rispetto a quello che si era detto in questi giorni sul web. “Amo Marco senza mezze misure”, ha detto, “sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni”.

E ancora: “Quando ho capito di essere stata troppo severa, ho fatto di tutto per riavvicinarmi. Io sono pazza di lui, sono contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo e lo voglio proteggere”, ha dichiarato Gemma. Detto ciò per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla coppia dell’anno.

Noi vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!

Lascia un commento