Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani fa commuovere il web

Gemma Galgani ha deciso di fare alcune dediche speciali per i suoi familiari attraverso i social e non sono mancati i commenti

Gemma Galgani ha deciso di passare una domenica all’insegna dei vecchi ricordi ed ha lasciato tutti a bocca aperta con foto e dediche speciali alle persone più importanti della sua vita: i suoi genitori. La dama torinese del trono over sta vivendo un periodo particolarmente difficile a causa delle cocenti delusioni amorose vissute all’interno degli studi Elios e, probabilmente, proprio per questa ragione è particolarmente malinconica.

Uomini e Donne gossip: la dedica alla famiglia di Gemma

Oggi, come tutti i giorni della mia vita, voglio ricordare il babbo e la mia mamma. Lo faccio sempre in silenzio ma oggi ho voglia di condividere con voi questo mio stato d’animo che sta scalciando dentro di me e mi chiede di uscire. La mamma e il papà sono le persone più importanti nella nostra vita perché sono loro che ci hanno dato la possibilità di poter vivere questa strana storia che è la vita“.

Con queste parole Gemma Galgani ha voluto regalare ai fan un video con un pezzo della sua vita e dei suoi ricordi. La domana ha mostrato più di una volta foto in compagnia dei propri genitori dimostrando sempre di essere particolarmente legata alla famiglia e specialmente a suo padre.

 

Uomini e Donne gossip: la foto con i genitori di Gemma

 

Gemma Galgani ha in seguito postato una foto sul social che la ritrae in compagnia dell’amato padre e della madre. Nello scatto la dama torinese è ancora una piccola bambina, ma i fan sono andati in estasi nel vederla così felice ed ottimista già da piccola.

Non è la prima volta che Gemma Galgani regala ai suoi fan alcuni scatti della sua gioventù, ma le reazioni sono sempre entusiaste da parte dei followers che, per la dama, sono una seconda famiglia: “che bella la foto” e ancora “Gemma, alle tue spalle i tuoi Angeli!!! bellissima questa fotografia!!!

 

Uomini e Donne gossip: il difficile periodo della dama torinese

 

La dama torinese si sta riprendendo dalla difficile storia d’amore con Michele D’Ambra. pare infatti che fra i due sia tutto definitivamente finito, al punto che il cavaliere avrebbe ormai deciso di abbandonare la trasmissione di Uomini e Donne dopo che l’intero studio è andato in rivolta per via di alcuni suoi comportamenti.

Gemma Galgani ha trovato consolazione solamente nel suo vecchio amore, Giorgio Manetti, che si è dimostrato un vero signore agli occhi dei fan dando alla ex fiamma tutto il supporto di cui aveva bisogno in quel momento così difficile. Possibile che fra i due si riaccenda una vecchia scintilla?

Scopritelo attraverso le prossime notizie riguardanti il trono over e tutti i protagonisti di Uomini e Donne.

Lascia un commento