Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio tra serate e hotel a 5 stelle, le accuse di Alba, Barbara parla di Guido

La coppia Gemma-Giorgio sotto accusa: d’accordo sin dall’inizio? Barbara spiega cosa succede tra lei e Guido, Alba non ci sta e si sfoga sui social

Il nostro  Uomini e Donne gossip trono over parla di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sotto accusa perché i rumors sostengono che siano d’accordo nel recitare una parte. Un po’ come Barbara De Santi e Guido Soldati, che da odiarsi pare stiano vivendo un ritorno di fiamma… ma la bella professoressa dice la sua in un’intervista, spiegando cosa c’è davvero tra loro. Non ci sta Alba Palamenghi, verace napoletana e dama che in trasmissione all’inizio faceva il filo a Giorgio (con scarsissimo successo): su Facebook, la donna esprime infatti tutto il suo disappunto per questi personaggi “storici” della trasmissione che a suo parere ormai sono interessati soltanto alla popolarità e a un eventuale ritorno economico, non certo a trovare l’amore delle loro vite. La dama parla così per il rifiuto ricevuto dal latin-lover fiorentino, oppure sotto sotto a ragione? Noi abbiamo indagato, e sui social Facebook e Instagram la gente la pensa per lo più come lei…

Uomini e Donne gossip: Gemma e Giorgio, stasera 20 giugno 2015 prima serata insieme a Montecatini Terme. Divampano le polemiche

Di Gemma e Giorgio – o “Gems e George”, come amano farsi chiamare e come si sono ribattezzati da quando si frequentano – il gossip Uomini e Donne parla spesso non sempre il maniera positiva: in questi giorni, infatti, sono sempre di più quelli (anche tra i fans) che mettono sotto accusa la dama torinese e il cavaliere fiorentino, “colpevoli” di lucrare sulla loro storia/non storia (i due non stanno formalmente insieme) facendo addirittura delle serate! La prima si terrà proprio stasera 20 giugno, a Montecatini Terme, in un raffinato locale dove si cena a bordo piscina. Molto delusi soprattutto i fans della Galgani, che sui social (soprattutto su Facebook, dove la dama gestisce personalmente un profilo privato molto seguito) esprimono tutto il loro malcontento per come la dama assecondi George in tutto e per tutto, atteggiandosi con lui a gran diva.

Gossip Uomini e Donne: Barbara e Guido sono tornati insieme? La dama finalmente dice tutta la verità

Polemiche anche per il fatto che i due, quando Gemma si trova a Firenze da lui (che non è mai andato a Torino da lei, lo ricordiamo), alloggiano in un hotel extra-lusso a 5 stelle: come potrebbero permetterselo, maligna qualcuno, se non attraverso i soldi ricavati dalle serate e dalle ospitate varie, tra cui quella a Barbara D’Urso? Sotto accusa anche un’altra storica dama del trono over di Maria De Filippi, ovvero la professoressa Barbara De Santis, recentemente rientrata nel programma dopo aver chiuso la sua storia con Davide (anche lui tornato a cercare l’anima gemella in televisione). Storica nemica di Gemma, Barbara le scorse settimane ha fatto molto parlare di sé per il presunto riavvicinamento all’ex Guido Soldati, col quale è stata vista passeggiare a Milano.

Uomini e Donne gossip trono over: Alba Palamenghi e le dure accuse ai suoi colleghi del trono over

Dopo la fine della loro storia, Barbara e Guido erano rimasti in pessimi rapporti, e il loro rinnovato feeling ha stupito un po’ tutti, tanto più che l’ex cavaliere su Facebook ha fatto insinuazioni che lasciavano intendere un ritorno di fiamma. A spiegare come stanno le cose ci ha pensato però Barbara, la quale in un’intervista a un giornate ha dichiarato che hanno semplicemente chiarito, che a lui vuole bene, ma che il passato è passato. Chissà se avrà convinto anche Alba Palamenghi, la dama napoletana che qualche giorno fa si è sfogata su Facebook accusando le coppie del trono over di volere solo fama e soldi… che abbia ragione?! Scriveteci cosa ne pensate nei commenti al gossip Uomini e Donne!

Lascia un commento