Uomini e Donne gossip: Gemma torna in prima serata, i piani di Maria De Filippi

Gemma Galgani potrebbe presto riconquistare la prima serata di Canale 5 con ben due programmi diversi

Gemma Galgani non si ferma: e non si ferma neanche il suo enorme successo, che è stato più che mai evidente nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, quella interamente dedica all’esterna tra la dama torinese e il suo ex flirt, il marchese ligure Marco Firpo. La puntata, infatti, ha totalizzato più del 27% di share, polverizzando ogni altro record relativo sia al trono over che al trono classico, scelte comprese.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani torna protagonista di Selfie

Per questo motivo, a quanto pare Maria De Filippi avrebbe deciso di dare sempre più spazio a Gemma Galgani, che in primavera tornerà in prima serata su Canale 5 all’interno del programma Selfie, condotto da Simona Ventura. E ci sarà – manco a dirlo – anche Tina Cipollari.

Ovviamente la redazione del programma cercherà di giocare sull’antagonismo tra le due, ma viene spontaneo chiedersi cosa chiederà di rifarsi questa volta la dama di Torino: forse il naso, come le suggeriscono molti suoi fan? O tornerà a chiedere di “rinfrescarsi” il viso con qualche punturina? Qualsiasi intervento farà, una cosa è certa: le polemiche non mancheranno!

Uomini e Donne, gossip trono classico: una lettera per Marco Firpo?

Ma non finisce qui, perché al termine della stagione pare che, esattamente come successo lo scorso giugno, andrà in onda in prima serata uno speciale di Uomini e Donne avente come protagonista sempre Gemma Galgani e una sua lettera, che, stando a come stanno attualmente le cose, dovrebbe riguardare non più Giorgio Manetti, bensì Marco Firpo.

Insomma, Gemma è ormai la più grande protagonista del pomeriggio di Canale 5: piace alle sue coetanei ma anche a molte giovani, che le scrivono pubblicamente sul suo profilo ufficiale Facebook per dirle che la ammirano e le vogliono bene. E chissà cosa penserà Tina Cipollari, sua acerrima nemica, nel leggere tutte queste dimostrazioni d’affetto per Gemma!