Uomini e Donne gossip: Gemma infuriata, minaccia azioni legali

La dama più famosa e chiacchiera del trono over questa volta è sbottata, e ne ha per tutti…

Che i nervi di Gemma Galgani prima o poi avrebbero ceduto, il nostro Uomini e Donne gossip l’aveva previsto già da tempo. E del resto, come non capire la bionda dama torinese, e per certi versi anche giustificarla? Per quanto la sua posizione, com’è normale che sia, sia certamente criticabile e non condivisibile, ciò va fatto sempre nei limiti dell’educazione, evitando di andarci pesante e soprattutto di scadere in offese e volgarità, cosa che per quanto riguarda la dama del trono over di Maria De Filippi avviene invece piuttosto spesso, e basta leggere i commenti sui social – soprattutto su Facebook, dove Gemma e anche Giorgio Manetti gestiscono due profili ufficiali molto seguiti – per rendersene conto. Le critiche spesso sfociano negli insulti, illazioni e denigrazioni non si contano, e certamente una persona dalla grande sensibilità come Gemma ne risente, fino a non poterne più e a scoppiare, minacciando azioni legali.

Uomini e Donne gossip: l’amaro sfogo di Gemma Galgani su Facebook

Chi ha seguito con attenzione il trono over di Uomini e Donne 2014/2015, sa bene come, da essere potenzialmente a rischio di perdere la sedia come i suoi colleghi “senatori” (tutte le vecchie presenze del trono over sono state lasciate a casa o spinte ad abbandonare il programma, vedi Giuliano Giuliani, Elga Profili, Antonio Jorio e il latin-lover Guido Soldati), nella seconda metà della trasmissione Gemma Galgani, bionda torinese presente in trasmissione sin dalla prima puntata del trono over, andata in onda ormai cinque anni fa, sia diventata protagonista assoluta di tutte le puntate grazie al cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, giunto in trasmissione per conoscere Barbara De Santi e poi uscito proprio con Gemma.

Gossip Uomini e Donne: la dama più amata e criticata del trono over minaccia azioni legali

Il resto è storia: Gemma e Giorgio – che ormai si fanno chiamare Gems e George – hanno cominciato a frequentarsi, ma mentre lei si dichiara innamorata persa e vorrebbe fidanzarsi (anzi, si reputa già fidanzata con Giorgio), lui fa orecchie da mercante, ammette che per ora le vuole solo molto bene e non la ama, e nel frattempo si dichiara libero di uscire anche con altre donne, cosa che in trasmissione ha sempre fatto, conoscendo nuove signore arrivate per lui. Ovviamente questa situazione a Gemma non piace, ma per amore la sopporta, dichiarandosi comunque felice del tempo trascorso con l’uomo. Questo le vale puntualmente accuse di essere uno zerbino, di non avere dignità, di farsi calpestare, ecc. Accuse a cui lei ha sempre risposto con ironia (celebre la risposta data a Barbara D’Urso), ma che ora evidentemente non riesce più a sopportare.

Uomini e Donne gossip, trono over: George da parte sua tace, ma in molti gli chiedono di schierarsi dalla parte della compagna

Complici forse le voci di una presunta crisi con Giorgio, Gemma nelle ultime ore si è sfogata su Facebook, affermando senza mezzi termini di non starci più: basta insulti, offese, denigrazioni e invenzioni che ledono la sua persona; stavolta, annuncia la dama, ha contattato il suo avvocato, ed è pronta a querelare chi insiste in certi atteggiamenti. Lo farà davvero? Noi la vediamo piuttosto determinata… Chi non si pronuncia in questa vicenda è Giorgio, che da parte sua sembra pensare solo alle serate con gli amici e su Facebook pubblica per lo più contenuti leggeri, canzoni e dediche… per i suoi fans! Secondo voi dovrebbe dire qualcosa in difesa della sua compagna? Fatecelo sapere nei commenti al nostro Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento