Uomini e Donne gossip: il gesto incredibile di Luca Onestini e Soleil Sorge

La coppia ha deciso di stupire tutti i fan di Instagram ma tra i due potrebbero sorgere già i primi problemi

Luca Onestini e Soleil Sorge non smettono di stupire i fan di Uomini e Donne visti alcuni retroscena su Instagram che farebbero pensare già ad periodo difficile per la coppia. I due infatti avrebbero preso contatti con alcuni ex protagonisti del trono classico e la cosa ha creato molti sospetti. Tra i due infatti potrebbero già nascere le prime tensioni: ecco perchè.

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorge dopo la scelta

Luca Onestini e Soleil Sorge hanno finalmente potuto pubblicare le loro prime foto post scelta. La coppia si è mostrata ai fan particolarmente appassionata e negli scatti li vediamo intenti a baciarsi mentre l’ex tronista di Uomini e Donne stringe fortemente a sé quella che ormai è la sua fidanzata.

La coppia correda le foto con scritte romantiche, come “Noi” oppure “One” (ecco le foto), ma i followers di Instagram non sembrano convinti dell’amore fra i due, anzi, sono numerosi i commenti negativi. Una delle ragioni di questa incertezza verso la coppia è anche un nuovo incredibile colpo di scena.

Uomini e Donne gossip: il gesto di Soleil

Proprio sui social è giunta una notizia che ha spiazzata i fan di Uomini e Donne: Luca Onestini ha iniziato a seguire su Instagram Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, mentre Soleil Sorge ha iniziato a seguire Marco Cartasegna. I fan si chiedono le ragioni di questa strana decisione della coppia.

I due potrebbero già aver avuto i primi battibecchi e potrebbe trattarsi di un gesto di ripicca, qualcuno pensa invece che la decisione di seguire i rispettivi rivali in amore sui social sia stata presa di comune accordo, ma che presto potrebbe portare a delle discussioni per i due innamorati.

Uomini e Donne news e gossip: Luca Onestini torna da Giulia Latini?

I fan di Uomini e Donne sono convinti che la scelta di Luca Onestini non sia stata dettata dal cuore. Secondo alcuni, infatti, l’ex Mister Italia avrebbe scelto la modella italo-americana solamente per ricevere la giusta attenzione dei riflettori nei prossimi mesi, in seguito alla chiusura del suo trono.

Qualcuno sospetta che il ragazzo in realtà sia innamorato di Giulia Latini e che non sia un caso che abbia iniziato a seguirla su Instagram. Insomma pare che per il popolo del web presto potremo rivedere l’ex corteggiatrice in compagnia del suo Luca Onestini, ma sarà veramente questa l’intenzione del ragazzo?

Soleil Sorge è veramente innamorata di Luca Onestini? Voi cosa ne pensate? Alla prossima con tanti altri gossip Uomini e Donne!