Gesto shock contro Giulia De Lellis, news di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice si è sfogata su Instagram contro degli ignoti che hanno compiuto un brutto gesto

Giulia De Lellis è tornata al centro dei gossip di Uomini e Donne per un pesante sfogo avuto su Instagram, dove la ragazza ha denunciato di aver subito un furto legato alla sua famiglia. Non a caso, in occasione della nascita della sua nipotina Matilde, la sorella di Giulia aveva piazzato diverse coccarde in giro per la città per festeggiare il lieto evento. Tuttavia la cosa non è piaciuta a qualcuno, che ha commesso un gesto puttosto deplorevole e ha rovinato la felicità della fidanzata di Andrea Damante. Ecco le sue parole e quello che è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, il furto che ha fatto infuriare Giulia De Lellis

A scatenare l’ira di Giulia De Lellis in queste ore è stato il furto delle coccarde della sua nipotina. Come da tradizione della cultura italiana, alla nascita di un figlio si usa appendere le coccarde in alcuni punti per annunciare l’arrivo di un nuovo membro.

Così ha fatto anche la famiglia De Lellis, in particolare la sorella di Giulia che ha appeso in vari punti della città delle coccarde di colore rosa. Il gesto gioioso, tuttavia, non è piaciuto a quelli che l’ex corteggiatrice chiama “animali”. Quest’ultimi, infatti, hanno strappato, gettato a terra e trafugato le coccarde. Ad accorgersene di tale azione, è stata proprio la De Lellis che il giorno successivo ha fatto un giro per la città e ha notato che molti dei fiocchi rosa non c’erano più.

Le parole di Giulia De Lellis

Il triste episodio ha colpito notevolmente Giulia De Lellis che, armata di social network, ha voluto lanciare un appello e accusare gli autori di questo oltraggioso gesto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha attaccato duramente gli artefici del furto definendoli appunto “animali” che non si fanno scrupoli anche di fronte ad un simbolo così gioioso.

Sul suo porfilo Instagram, la De Lellis ha assicurato che non si inchinerà a questa ingiustizia e che presto riattaccarà le coccarde. Inoltre, ha dichiarato che è pronta a ritrovare gli autori del gesto, nonostante la loro identità sia ancora misteriosa. Stando agli ultimi commenti dei followers, gli artefici del gesto avrebbero commesso ciò per “la poca simpatia” nei confronti di Giulia De Lellis.

Lascia un commento