Uomini e Donne gossip, il fratello di Luca Onestini si scaglia contro Giulia Latini:
Gianmarco Onestini e Giulia Latini

Basta una parola di troppo su Uomini e donne e il gossip impazza, questa volta riguarda il trono di Luca Onestini, nella querelle tra corteggiatrici che si è venuta a creare adesso si inserisce anche Gianmarco, fratello minore del tronista che sin dall’inizio del suo percorso sul trono classico si è sentito in diritto di dire la sua per quanto riguarda le ragazze alla “corte” del fratello. Stavolta, però, il piccolo Onestini è andato un po’ oltre, arrivando ad attaccare in maniera pesante una delle corteggiatrici di punta del trono di Luca, la bella Giulia Latini che, ovviamente, ha replicato seccamente.

Il fratello di Luca Onestini si scaglia contro una corteggiatrice di Uomini e Donne

Gianmarco Onestini, infatti, ha risposto direttamente e in maniera fin troppo schietta alle accuse che l’altro giorno Giulia Latini ha rivolto al fratello Luca attraverso Instagram Stories. La ragazza, infatti, aveva scritto che una cosa è essere uomini, un’altra è essere “stron*i”.

Ovviamente quell’epiteto era rivolto al tronista di Uomini e Donne (che ovviamente non poteva rispondere, visto che né Luca né gli altri tronisti possono usare i social per tutta la durata del trono). A rispondere al suo posto ci ha pensato Gianmarco, e l’ha fatto in un modo davvero poco carino.

Le parole di Gianmarco Onestini cambiano gli equilibri nello studio di Uomini e Donne

“Sei solo un leone da tastiera” ha scritto Gianmarco come commento sotto il post della corteggiatrice di Uomini e Donne. E ancora: “Cresci!”. Al che Giulia Latini ha risposto poco dopo in maniera ironica, postando a sua volta una foto intitolata “leone da tastiera, parte seconda”.

Insomma, c’è da dire che se la scelta di Luca Onestini dovesse essere Giulia, i due neo-cognati non partirebbero proprio con il piede giusto, visto che da parte di Gianmarco sembra esserci una certa antipatica per la Latini, cui dà senza mezzi termini della bambina (accusa fatta anche da Luca in puntata).

La scelta di Luca non sarà Giulia Latini? I gossip impazzano

Si potrebbe anche fare il discorso contrario, ovvero immaginare che, se il fratello del tronista si permette di scrivere certe cose a una corteggiatrice, è certo che la scelta non sarà quest’ultima. E non dobbiamo dimenticare che Gianmarco qualche settimana fa metteva “like” alle immagini delle esterne di Luca con Soleil Sorge.

Resta da capire se il fratello di Luca parli sono per sé, o se invece non sia il portavoce di quello che pensa realmente l’attuale tronista di Uomini e Donne, cosa che francamente noi crediamo… E voi cosa ne pensate, amici lettori?