Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza fidanzato con Ginevra Lambruschi?

Ginevra Lambruschi ha da poco chiuso la sua storia con Niccolò Bettarini e ora sembra essere impegnata in una nuova frequentazione

Le ultime sul gossip di Uomini e Donne tornano a parlare di Gianmarco Valenza e del suo presunto amore che corrisponde alla ex di Niccolò Bettarini, la blogger Ginevra Lambruschi, appena diciottenne. Pare proprio che la ragazza si sia separata dal figlio di Simona Ventura e sia già pronta a ricominciare da capo: ecco quali sono gli indizi della nuova love story.

Uomini e Donne gossip: il filrt fra Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini

Il flirt tra Niccolò Bettarini e la blogger Ginevra Lambruschi sembra essere già finito. Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini aveva riempito le pagine delle cronache rosa con gli scatti che lo ritraevano poco vestito in compagnia della nota blogger che gli aveva fatto perdere la testa.

Tra i ragazzi volavano già parole importanti: “Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te”, scrive lui. Sulla loro relazione si era espressa anche mamma Ventura: “È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla…“, aveva dichiarato la conduttrice.

Uomini e Donne gossip: la fine con Niccolò Bettarini

Simona Ventura aveva anche aggiunto di essere uNa madre che lasciava molta libertà al figlio: “Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano “Quella lì non la voglio in casa”. Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle“.

Tuttavia sembra che ora la storia fra i due sia già finita. La ragazza ha cancellato dai social le foto con Niccolò ed è invece apparsa un’immagine con un volto noto del talk show di Canale 5. Gianmarco Valenza sembra aver sostituito il posto nel cuore di Ginevra prima occupato da Niccolò Bettarini.

Uomini e Donne gossip: nuova storia con Gianmarco Valenza?

Ginevra Lambruschi ha 18 anni ed è nata in Toscana, a Marina di Massa. Il suo profilo social fa quasi 350mila follower. Il suo profilo è pieno di scatti di abiti e foto piccanti, la ragazza è sempre all’avanguardia sui consigli di moda e ne dispensa a tutti i suoi seguaci ogni volta che ne ha la possibilità.

Ginevra ha pubblicato uno scatto su Instagram in compagnia di Gianmarco Valenza e da quello che scrivono sembra proprio che i due si stiano frequentando. La prova del nove sono proprio le foto che Niccolò Bettarini aveva pubblicato con lei e che sono state prontamente cancellate, segno che Ginevra ha indirizzato il suo cuore verso Gianmarco.

Per scoprire se si tratta di una nuova coppia non pordete le prossime news di gossip riguardanti l’ex tronista di Uomini e Donne.

Lascia un commento