Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti abbandona il programma?

Da qualche settimana Gianni Sperti si è laureato in economia e commercio ed in un intervista si è lasciato andare

Da alcune settimane a questa parte, Gianni Sperti è finito al centro dell’attezione per aver preso la laurea in economia e commercio. L’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista alla rivista Spy, manifestando la sua gioia nel raggiungere un traguardo così importante. Tuttavia, le dichiarazioni fatte alla rivista diretta da Alfonso Signorini hanno lasciato perplessi molti lettori, i quali temono che l’opinionista possa abbandonare il talk show di canale 5 e voltare le spalle a Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: le parole di Gianni Sperti

Intervistato dalla nota rivista Spy in occasione della sua laurea in economia e commercio, Gianni Sperti ha raccontato la sua emozione per aver raggiunto questo traguardo: “Ho avuto la possibilità di mandare un messaggio positivo alle persone. Oggi i giovani sono attratti dal lavoro facile, quello dei fashion blogger o degli youtuber, ma c’è ancora bisogno dell’artigiano o del ragioniere. E la cultura è importante”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha consegnato una tesi di 200 pagine sulle “dinamiche competitive e collaborative nella relazione industria-distribuzione”, valutata con un 110 e Lode! Gianni Sperti ha spiegato i sacrifici che ha fatto per lo studio: “Mi ero iscritto a ragioneria. L’ho abbandonata al quarto anno, prima di prendere il diploma, perché avevo cominciato a studiare danza. Andai a fare il muratore per pagarmi le lezioni”. In seguito, l’opinionista ha deciso di iscriversi ad una scuola serale per prendere il diploma e poi iscriversi anche all’Università.

Uomini e Donne gossip: Gianni abbandona il talk show?

Continuando la sua intervista, Gianni Sperti ha rivelato i suoi progetti futuri: “Mi piacerebbe aprire un locale piccolo dove si fanno panini, magari facendolo diventare un franchising. Intanto sto pensando di prendere anche un master in giurisprudenza”. Una dichiarazione che ha gelato gli appassionati di Uomini e Donne.

Non a caso, Gianni Sperti non ha menzionato il talk show di Maria De Filippi, quasi a testimoniare che il suo futuro non lo vede più nello studio di canale 5. In molti hanno ipotizzato che l’ex ballerino starebbe prendendo in considerazione di abbandonare il piccolo schermo della televisione e dedicarsi appunto ad un’attività tutta sua. E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento