Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti sotto accusa: ecco chi interviene in sua difesa

L’opinionista si è trovato a gestire alcuni commenti social provenienti da altri volti noti di Uomini e Donne…

Gianni Sperti ha subito un attacco inaspettato sui social da parte di un ex tronista, ma prontamente è stato difeso dall’amica Karina Cascella, che non si è risparmiata intervenendo con parole molto dure sulla vicenda. L’opinionista di Uomini e Donne ha preferito, invece, non commentare l’accaduto limitandosi a ringraziare chi gli è stato vicino, ma la polemica non è passata inosservata, scatenando la reazione sul web, ecco cosa è successo.

Le antipatie di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Nel corso del programma Uomini e donne Tina Cipollari ha ribadito più volte di provare un forte astio solamente per Gemma Galgani, mentre Gianni Sperti ha maturato diverse antipatie in questa e nelle passate edizioni di Uomini e Donne. Quest’anno gli screzi maggiori sono stati soprattutto nei confronti di due persone.

Stiamo parlando della tronista Rosa Perrotta, con la quale si è riappacificato nella registrazione finale della stagione, e Nino, Trono Over, con il quale si è scambiato una diplomatica stretta di mano di addio. Gianni Sperti, però, ha avuto diversi battibecchi anche nelle edizioni passate del programma e sembra che qualcuno, forse in cerca di visibilità, desideri ancora punzecchiarlo.

Un ex tronista di Uomini e Donne dice la sua

L’ex tronista Amedeo Barbato è fra coloro che nutre ancora un certo rancore nei confronti dell’opinionista, al punto che su Instagram, il consulente assicurativo napoletano, ha postato una foto in compagnia di Tina, corredata dalla didascalia: “Meglio 1 giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti“.

L’ex tronista ha cercato di stemperare la cosa con un hashtag (#ironic), ma in men che non si dica nella polemica si è inserita un’altra figura nota ad Uomini e Donne, Karina Cascella, che ha voluto difendere apertamente Gianni Sperti e mettere in difficoltà Amedeo Barbato con una serie di domande retoriche.

Uomini e Donne, Karina Cascella si infuria

Karina Cascella è intervenuta dicendo: “Ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordo neanche della tua esistenza ma vedendo questo post (vigliacco) direi che non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni Sperti che è un uomo meraviglioso, che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni“.

Gianni Sperti ha preferito non alimentare ulteriormente le polemiche ed ha semplicemente ringraziato tutti coloro che sono intervenuti in sua difesa, spiegando di non avere alcuna intenzione di replicare e alimentare queste situazioni spiacevoli.

Gianni Sperti ha fatto bene a non replicare? Voi cosa ne pensate?