Giorgia Lucini:
L'ex tronista Giorgia Lucini

Il gossip Uomini e Donne parla di una Giorgia Lucini che sembra aver trovato finalmente la vera felicità. Non certo da ieri, ma da almeno un anno, da quando cioè, nel corso di Temptation Island, ha conosciuto Andrea Damante, il tentatore di Verona che è diventato il suo fidanzato dopo la sofferta fine della storia con Manfredi Ferlicchia, l’ex corteggiatore che la bella Giorgia aveva scelto quando era tronista. E la Giorgia di oggi sembra molto diversa da quella ragazza acerba e spaurita che occupava il trono rosa e veniva aspramente criticata da Tina Cipollari per via di quel suo mostrarsi una ragazza “pura” a tutti i costi, che non aveva mai vissuto la sua prima volta e che aveva dato il suo primo bacio in trasmissione.

L’ex tronista si confessa in un’intervista a Eva Tremila e parla di sé, dei suoi progetti futuri ma anche – forse soprattutto – dell’amore che la lega al suo Andrea, l’uomo che le ha ridato la serenità dopo due, faticosissimi anni trascorsi con Manfredi Ferlicchia. La loro relazione è stata tra le più travagliate che Uomini e Donne ricordi, fatta di brusche rotture, dichiarazioni forti e poi appassionate riappacificazioni con conseguenti giuramenti di amore eterno. Ma oggi l’ex tronista di Nettuno si è lasciata ogni cosa alle spalle: nell’intervista, riferendosi al suo Andrea, ammette che “finalmente ha trovato un vero uomo”, e la frecciatina nemmeno troppo velata (anche se non lo nomina) è diretta al suo ex Manfredi, che non è mai stato tenero con lei (e anzi di recente le ha dato della traditrice, quando il realtà a Temptation Island Giorgia non ha mai fatto nulla tranne conoscere i tentatori che erano lì proprio per quel motivo).

L’ex tronista ammette inoltre che lei e Andrea hanno progetti importanti, anche se non lei non vuole svelare quali, per scaramanzia. La coppia vive insieme a Verona: Giorgia studia Lingue, Andrea studia invece economia, ma entrambi si mantengono agli studi lavorando lui come deejay dal discreto successo e lei come modella. Negli anni, è anche il look di Giorgia a essere cambiato. Se un tempo, fino allo scorso anno, la ragazza sfoggiava una massa di capelli ricci, oggi la vediamo in versione venere con una lunghissima chioma liscia, in parte sua e in parte frutto delle extension.

Sempre nell’intervista, Giorgia ammette che Temptation Island ha dato una svolta alla sua vita; una svolta inimmaginabile, che lei per prima non avrebbe voluto, visto che era entrata nel programma con Manfredi e alla fine i due si sono mollati (lui ha mollato lei, che tra le lacrime lo implorava di ripensarci), che però a quanto pare le ha portato il vero amore e anche delle vere, grandi amicizie. Tra queste, l’amicizia con Tara Gabrieletto, fidanzata e futura moglie di Cristian Galella. L’ex corteggiatrice – che a settembre porterà all’altare il suo tronista – e Giorgia sono diventate così amiche che spesso le si vede in giro a fare shopping insieme e altrettanto spesso protagoniste di selfie ironici sul web. Del resto oggi abitano entrambe a Verona, per cui vedersi è ancora più facile. Anche se non ne parla per scaramanzia, è facile intuire che quando parla di progetti con Andrea, Giorgia allude al matrimonio… e noi che seguiamo con attenzione il gossip Uomini e Donne glielo auguriamo di vero cuore!