Uomini e donne gossip, Giorgio ama ancora Gemma? Ecco le prove

Un gesto del cavaliere lascia intendere che tra lui e la Galgani non sia tutto finito, ecco tutti i dettagli

Solo qualche giorno fa aveva detto a Uomini e donne che tra lui e Gemma non ci sarebbe mai stato un ritorno di fiamma, ma qualcosa sembra cambiato nelle ultime ore ed è stato proprio Giorgio Manetti a svelarlo attraverso un clamoroso gesto compiuto sui social nework.

L’ex amore della dama torinese avrebbe fatto qualcosa che rimette in discussione le sue stesse parole. Forse la Galgani può ancora sperare che per loro ci possa essere un futuro? Cosa sta accadendo al cavaliere, che sembrava non volerne più sapere?

Le dichiarazioni di Gemma e Giorgio

In una delle ultime puntate del trono over di Uomini e donne abbiamo visto che Gemma non ha negato di provare ancora qualcosa per Giorgio e questo è successo dopo le parole dette dal Manetti, il quale ha affermato di non aver più incontrato una donna come la Galgani. Anche Tina questa volta ha preso le parti della dama torinese dicendo che, al posto suo, anche lei si sarebbe nuovamente illusa.

Giorgio ha cercato poi di far capire che le sue parole sono state fraintese perchè non voleva insinuare di voler ritornare con Gemma. Quest’ultima però ha ribattuto che ci sarebbero delle cose ancora da dire, ma non in studio e a quel punto il cavaliere ha invitato la Galgani a fare un’esterna con lui andando a cena nel locale del loro primo appuntamento.

Il post di Giorgio sui social

Ma a contraddire le intenzioni di Giorgio è lo stesso cavaliere che solo qualche ora fa ha postato sul suo profilo social una vecchia foto di lui e Gemma insieme, felici e sorridenti commentando lo scatto con “Ricordi“. Forse il cavaliere in cuor suo sente la mancanza del periodo trascorso accanto alla dama?

Nonostante abbia da tempo deciso di conoscere altre dame, Giorgio Manetti non ha ancora incontrato una donna che gli abbia fatto perdere la testa come era accaduto con la Galgani. Chissà se in cuor suo non abbia ancora interesse per la sua ex fidanzata?

Voi che ne pensate di questa coppia del trono over di Uomini e Donne?

Lascia un commento