Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  891

Uomini e Donne gossip, Giorgio è andato di nascosto da Gemma?

Prende sempre più piede l'ipotesi di un clamoroso ritorno di fiamma tra i due, nonostante quello che è successo in puntata

Uomini e Donne gossip, Giorgio è andato di nascosto da Gemma?

Prende sempre più piede l'ipotesi di un clamoroso ritorno di fiamma tra i due, nonostante quello che è successo in puntata


Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono indubbiamente la coppia più conosciuta del trono over e la più amata ma anche, inevitabilmente, la più odiata e chiacchierata del talk show anche se non stanno più insieme ormai da tempo (e la loro storia è durata a tutti gli effetti appena otto mesi).

Sembra che il cavaliere fiorentino durante le feste natalizie sia stato molto vicino alla dama di Torino e potrebbe aver nascosto a tutti di aver visto la Galgani in segreto. Sarà la volta buona per l’attesissimo ritorno di fiamma tra i due?!

Giorgio e Gemma, ritorno di fiamma?

A onor del vero, va detto che a premere per un ritorno è come sempre Gemma Galgani. La biondissima dama, presenza storica del programma di Maria De Filippi nella versione trono over, dopo aver avuto svariate storie anche importanti (tra cui ricordiamo quella con un altro biondo, il marchese ligure Marco Firpo), è tornata al suo primo amore e ha deciso di provare a riprenderselo.


Nel corso di un’esterna andata in onda qualche settimana prima di Natale, i fan hanno così potuto vedere un’esterna della ex coppia nella quale Gemma, oltre a provarle tutte per sedurre Giorgio e cercare di baciarlo, confessava candidamente di amarlo ancora. Da allora cos’altro è successo? Giorgio è rimasto fermo sulle sue posizioni di chiusura riguardo al passato?

Il cavaliere fiorentino in visita a Torino

In realtà non è detto. A riaccendere le speranze dei fan della coppia più famosa del trono over, è una foto pubblicata da Giorgio Manetti sul suo seguitissimo profilo Instagram. Si tratta di una foto all’apparenza molto normale, nella quale il brizzolato cavaliere di origine fiorentina si mostra sereno, felice e sorridente come quasi sempre (nelle ultime puntate si è spesso alterato).

A destare interesse non è tanto la foto, bensì una frase sibillina che accompagna l’immagine, ovvero: “Saluti da una pioviginosa Torino”. E, come tutti sanno, Torino è la città dove Gemma vive e lavora, dove Giorgio, ai tempi della loro storia, andava pochissimo, visto che a spostarsi a Firenze era sempre la Galgani. Giorgio e Gemma erano assieme? Lui si è recato nel capoluogo piemontese per vedere la ex?

Chissà, lo scopriremo nel corso della prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne!