Uomini e Donne gossip: Giorgio e Gemma vanno via dalla trasmissione? Lui si arrabbia e scrive che…

Su Facebook, la dura presa di posizione del cavaliere fiorentino e le sue parole in difesa di Gemma

Il nostro Uomini e Donne gossip si ritrova a parlare ancora una volta di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che in questi giorni sono al centro di un vero e proprio polverone mediatico a causa della prima serata insieme da ospiti di un locale di Montecatini Terme. Sul web le critiche e gli insulti non si contano, e il latin lover fiorentino nelle ultime ore ha sentito il bisogno di intervenire per difendere se stesso e la sua Gemma dalle continue illazioni di chi – dice – vuole sporcare il loro amore… Ma allora, si chiedono tutti, perché semplicemente non ammette di amare Gemma, si fidanzano e vanno via da Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip: Giorgio e Gemma uniti contro le critiche del web

Se dovessimo indicare una coppia che più di altre ha segnato questa edizione di Uomini e Donne 2014/2015 non indicheremmo Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, né Jonas Berami e Rama Lila Giustini (ormai ex fidanzati) e nemmeno Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, con la loro scelta romantica e ricca di passione; per noi la coppia che più di tutte le altre ha caratterizzato questa edizione del programma di Maria De Filippi è una coppia del trono over. Avrete indovinato tutti: stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani e del suo Giorgio Manetti, latin lover fiorentino approdato in trasmissione per conoscere Barbara De Santi (che lo rifiutò, e dopo poco uscì con Davide) e poi finito a frequentare la bionda “veterana” della trasmissione.

Gossip Uomini e Donne: le aspre critiche alla coppia dopo la serata a Montecatini Terme

Non v’è dubbio di sorta che sia stata quella formata da Giorgio e Gemma la coppia più chiacchierata, criticata e persino insultata del web, la più “strana” perché contravviene a tutte le regole del trono over, le quali prevedono che le coppie già formate debbano lasciare Uomini e Donne per viversi la storia lontano dalle telecamere. Per George e Gems, come amano farsi chiamare, questo non è successo, e il motivo sta probabilmente negli ascolti altissimi registrati da Canale 5 quando in video ci sono loro. Maria De Filippi rinuncerà a questa gallina dalle uova d’oro per la prossima edizione di Uomini e Donne trono over 2015/2016?! Noi non crediamo, ma quel che è certo è che il web quasi non sopporta più questa coppia, tanto che dopo che i due hanno fatto la loro prima serata sabato scorso, sono stati aspramente insultati su tutte le loro pagine Facebook, al punto che Giorgio si è sentito in dovere di intervenire.

Uomini e Donne gossip, trono over: il duro sfogo di Giorgio Manetti su Facebook

Ecco infatti cos’ha scritto sulla sua pagina pubblica Facebook qualche ora fa:

“Cari amici leggo alcuni commenti offensivi pieni di livore, acrimonia, cattiveria e invidia scritti da persone che personalmente non ho mai incontrato e dubito che ciò possa mai accadere. Episodi fra l’altro che si sono ripetuti durante tutta la mia vita. (…) Allora penso a quanta tristezza e vuoto spirituale riempe l’animo di tante persone, incapaci di sognare e di elevare la propria spiritualità, di andare oltre a ciò che i loro occhi vedono: posso accettare critiche costruttive e opinioni diverse ma non l’arroganza e le offese gratuite, sulla mia persona e su Gems: la vostra cattiveria non fà altro che alimentare la nostra forza! E se anche la nostra storia finisse domani, sarà sempre meglio di tante altre pseudostorie mascherate di falso perbenismo, infarcite di egoismo, tradimento e che in molti casi iniziano o sopravvivono solo per un patetico interesse di natura economica”.

A scagliarsi contro questa relazione, anche alcuni illustri ex del trono over come Giuliano Giuliani e la nemica per eccellenza di Gemma, Barbara De Santi, che ieri ha attaccato duramente la dama torinese sui social. Il pubblico si chiede però se rivedrà Gemma e Giorgio in puntata a settembre. Se insieme stanno così bene, si chiedono i più, che senso ha tornare in trasmissione?! E in fondo è quello che ci chiediamo anche noi che da sempre ci occupiamo di Uomini e Donne gossip

Lascia un commento