Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti lascia il trono over? Una bionda misteriosa insieme a lui

Il cavaliere toscano potrebbe abbandonare il talk show dopo essere stato avvistato insieme ad una donna misteriosa in atteggiamenti intimi

Lo storico protagonista del trono over Giorgio Manetti potrebbe lasciare Uomini e Donne e la notizia arriva da un settimanale di gossip dopo che il calvaliere toscano è stato paparazzato in compagnia di una bionda misteriosa a scambiarsi baci e carezze. L’identità della donna non è nota, ma non è sicuramente una delle dame di Maria De Filippi, i due sono stati avvistati per strada mano nella mano e poi anche abbracciati in atteggiamenti molto intimi. Successivamente sono stati visti entrare in un hotel per uscirne solo la mattina successiva, con volti sorridenti e scherzosi in attesa del taxi. Come prenderà Gemma Galgani questa notizia? Probabilmente non in malo modo, dal momento che ormai ha perso ogni speranza di riconquistare Giorgio.

Uomini e Donne gossip: una bionda tra le braccia di Giorgio Manetti

Esistono serie possibilità che Giorgio Manetti abbandoni il trono over di Uomini e Donne, il motivo è la presenza di una donna bionda misteriosa, con la quale è stato avvistato e paparazzato recentemente. Un settimanale del settore, avrebbe pubblicato le foto scattate al cavaliere toscano ed alla sua dama, mentre si scambiano effusioni, con baci e abbracci. I due sono stati visti passeggiare a lungo mano nella mano e poi lasciarsi andare in un lunghissimo bacio.

Successivamente Giorgio Manetti e la dua dama bionda si sono diretti in un hotel e sono usciti la mattina successiva con fare scherzoso per aspettare il taxi. Ma chi è questa donna bionda misteriosa? Questa è una domanda ancora senza risposta, non si conosce ancora l’identità di questa donna, probabilmente nel prossimo periodo si potranno avere notizie più certe anche sul nome di questa bionda misteriosa che avrebbe colpito il cuore di Giorgio Manetti.

Uomini e Donne gossip: come sarà la reazione di Gemma Galgani?

Come prenderà questa notizia la storica corteggiatrice Gemma Galgani? La dama torinese è stata protagonista principale del trono over di Giorgio Manetti. Secondo noi la sua reazione non sarà molto rilevante, perché ormai Gemma ha praticamente perso quasi ogni speranza di riconquistare Giorgio e per questa ragione, questa novità non dovrebbe darle molto fastidio.

La storia tra Giorgio e Gemma sembra definitivamente tramontata, nonostante gli sforzi della corteggiatrice, Giorgio non è sembrato molto disponibile con lei, che dal canto suo ha deciso di abbandonare il suo trono per cercare fortuna con altri cavalieri, ma anche Gemma potrebbe lasciare il programma. Aspettiamo le prime puntate del 2017 per vedere quali saranno le novità.

Se volete rimanere costantemente aggiornati su questo argomento, continuate a restare aggiornati con le news di gossip Uomini e Donne.