Pubblicato il: 23 Febbraio, 2017  1909

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti rischia il posto: la De Filippi non lo sopporta?

Giorgio Manetti sta rischiando grosso perché non solo il pubblico non lo ama come un tempo, ma sembra neanche la De Filippi

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti rischia il posto: la De Filippi non lo sopporta?

Giorgio Manetti sta rischiando grosso perché non solo il pubblico non lo ama come un tempo, ma sembra neanche la De Filippi


Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti si attira le critiche del pubblico

Sembrano arrivare tempi bui per il cavaliere Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani che nelle ultime puntate si è preso più di una critica per via dei suoi atteggiamenti giudicati spocchiosi dalla dama Astrid e da gran parte del pubblico, che l’ha contestato in maniera piuttosto dura, fischiandolo e borbottando.

A metterci il carico da novanta è stata l’opinionista Tina Cipollari, che pur di difendere il cavaliere che da tempo ormai (da quando lui e Gemma si sono lasciati) gode della sua protezione e simpatia ha fatto uno dei suoi show contro il pubblico che lo criticava che tuttavia hanno ottenuto come effetto solo quello di raddoppiare le critiche.

Uomini e Donne gossip: cosa pensa la padrona di casa, Maria De Filippi?


Tuttavia, a nostro avviso Giorgio Manetti oltre a preoccuparsi di quello che i fan pensano di lui deve preoccuparsi anche del pensiero della padrona di casa, Maria De Filippi, che a quanto pare non l’ha mai visto di buon occhio, nemmeno quando le donne di mezza Italia stravedevano per lui e per la sua storia con Gemma.

Gira voce infatti che la De Filippi mal tolleri il Manetti, cui pure continua a dedicare grande spazio perché bisogna pur sempre accontentare il pubblico, e il pubblico in questi anni ha dimostrato di amarlo. Ma cosa sarebbe se così non fosse più? Giorgio Manetti rischia davvero il posto in trasmissione come sostiene qualcuno?

Uomini e Donne gossip: il cavaliere corre ai ripari

Secondo noi sì, anche perché la storia di Uomini e Donne dimostra che – fatta eccezione per Gemma Galgani – tutti quanti i protagonisti del trono over sono a tempo, e prima o poi anche a lui toccherà andar via. Ed è per questo, secondo molti, che Giorgio continua velatamente a illudere Gemma, facendo gesti carini e alternando carota e bastone.

Ma basterà tutto ciò per rimanere in trasmissione ed essere messo ancora a centro studio? Le puntate non si aprono più con lui come accadeva in passato, tuttavia Gemma sembra essere ancora molto presa, probabilmente ancora infatuata del cavaliere fiorentino… Le passerà mai, oppure Giorgio avrà vita facile ancora per parecchio tempo in trasmissione?