Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti senza freni, interviene l'avvocato di Gemma Galgani
Marco Firpo, Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Una truffa per Gemma Galgani e delle parole inaspettate da parte di Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ormai è completamente distante dalla sua vecchia fiamma. Il talk show di Maria De Filippi è andato in ferie ma il gossip no, visto che in questi giorni non si fa altro che parlare della dama torinese e della sua storia d’amore con Marco Firpo, che a quanto pare si è trasformata in un vero e proprio fidanzamento. Nel frattempo George si affretta a smentire qualsiasi forma di gelosia nei confronti della ex, che da parte sua in questo momento ha troppi pensieri per rispondergli: oltre all’amore per Marco, infatti, Gemma ha dovuto pensare a chiamare il suo avvocato per un raggiro in cui è stata coinvolta.

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti geloso di Gemma Galgani?

Da parte sua, Giorgio Manetti ce la sta mettendo davvero tutta per smentire anche quel piccolo sprazzo di gelosia nei confronti della ex Gemma Galgani che era emerso durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne andate in onda prima della pausa estiva.

Oltre a smentire categoricamente di essere geloso di Gemma, Giorgio si è infatti spinto oltre, arrivando addirittura a offrirsi di ospitare la nuova coppia da lui, a Firenze, per un week-end a sue spese. Insomma, dichiarazioni senza freni… ma non è che nascondono altro?

Uomini e Donne gossip: la dama di Torino coinvolta in una truffa

Nel frattempo Gemma Galgani ha avuto una grana social non da poco su Facebook, visto che è stata coinvolta suo malgrado in un evento pubblicizzato grazie al suo nome. Un’associazione, infatti, ha organizzato una gita affermando che lei sarebbe stata l’ospite speciale.

La gente ha aderito in massa, pagando la quota d’iscrizione, ma la dama del trono over di Uomini e Donne ha fatto sapere che lei non era mai stata informata dell’iniziativa, né tanto meno aveva dichiarato di essere presente. Per tutelarsi ha dunque chiamato il suo avvocato.

Uomini e Donne gossip: l’intervento dell’avvocato di Gemma

Sempre sulla sua pagina Facebook, la donna ha scritto in via ufficiale: “Appresa la circolazione in Facebook di una locandina […] la sottoscritta Gemma Galgani smentisce categoricamente la propria partecipazione all’evento di cui sopra, del quale non era assolutamente a conoscenza”.

E ancora: “Diffida [Gemma ndr] dal continuare a diffondere detta notizia non vera, riservandosi ogni eventuale tutela legale nelle opportune sedi. Ed invito veramente tutti gli amici a condividere nella propria pagina”. Subito dopo è intervenuto anche il suo avvocato con un messaggio simile. Basterà a scoraggiare questo tipo di truffe sempre più frequenti?

Come sempre vi aggiorneremo sulla situazione nel corso dei prossimi appuntamenti con i gossip di Uomini e Donne!