Uomini e Donne gossip: Giorgio rischia la poltrona per colpa di Gemma
Giorgio Manetti

Cosa sta succedendo a Giorgio Manetti, storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne? In molti hanno notato che l’uomo sta progressivamente perdendo spazio in trasmissione, e che non gode più del favore unanime di pubblico e opinionisti. Non solo: il Gabbiano (così è ormai soprannominato) sembra avercela a morte con la ex Gemma Galgani, che però da un po’ di tempo a questa parte non lo calcola… Forse è proprio per questo che ce l’ha con lei?!

Gossip Uomini e Donne: che sta succedendo a Giorgio Manetti?

Diciamocela tutta: chi segue più o meno assiduamente il trono over di Uomini e Donne si è reso conto che la poltrona di Giorgio Manetti è in bilico. Da quando infatti Gemma Galgani non è più interessata a lui, bensì a Marco Firpo, l’uomo non riesce più a conquistare il centro studio.

Per contro, Giorgio sembra essersi molto incattivito nei confronti di Gemma, che critica con rinnovata asprezza. Critiche abbastanza strane, visto che la Galgani non si occupa quasi più di lui, e persino Tinì ne ha notato la stranezza, ipotizzando che il Manetti fosse geloso…

Uomini e Donne, trono over: la poltrona del cavaliere è a rischio

Non avendo costruito nulla con nessuna, Giorgio Manetti se non fosse per Gemma Galgani potrebbe essere davvero silurato dal programma… Forse è per questo che ora è lui che si immischia sempre nelle vicende di Gemma, criticandone la passione per il marchese Marco Firpo?

In molti la pensano così, anche perché di donne che arrivano in trasmissione per Giorgio ormai ce ne sono davvero poche, una ogni tanto, e di lui non si parla se non in relazione a Gemma. Insomma, tempi grami per il “gabbiano” più famoso d’Italia, e chissà che per farlo tornare in auge non serva un ritorno di fiamma con Gemma… Stavolta però, dovrebbe essere lui a corteggiare lei, visto che la dama di Torino ha altri interessi attualmente!