Uomini e Donne gossip: Giorgio e le rivelazioni hot su Gemma

Si infittisce il mistero su questa coppia amata e odiata: in tv fanno il pienone di ascolti, sul web… di insulti!

Il nostro Uomini e Donne gossip su Gemma e Giorgio in questi giorni è più scatenato che mai, e il merito è di alcune dichiarazioni stupefacenti del bel cavaliere fiorentino, intervistato per l’occasione dal settimanale gossipparo TOP. Sono in molti a essere rimasti scioccati dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti, e come sempre noi siamo qui per spiegarvi il perché! Non è un mistero per nessuno – ormai lo stiamo ripetendo allo sfinimento – che questa coppia del trono over funziona moltissimo, televisivamente parlando. Quando Giorgio e Gemma sono in televisione, gli ascolti del trono over crescono a dismisura, con grande gioia della redazione di Maria De Filippi, che ha puntato molto su di loro per rilanciare un trono che nella prima parte di questa stagione 2014/2015 – quella che vedeva in pole position il trono classico di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia – sembrava vivere una crisi irreversibile dopo ben cinque anni di successi.

Uomini e Donne gossip: quando sono in televisione, Gems e George fanno il pienone di ascolti, ma sul web fioccano gli insulti

Poi Gemma Galgani, storica dama del trono over, ha avuto la bella pensata di uscire con “George” – al secolo Giorgio Manetti –, giunto in trasmissione per corteggiare la storica rivale Barbara De Santi, che gli aveva risposto con un bel due di picche. Il resto è storia: oggi Giorgio e Gemma continuano a vivere la loro relazione non esclusiva (lui nel frattempo può uscire con chi vuole, a patto di non andarci a letto) tra ospitate in trasmissione quali Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso (dove Gemma ha dato il meglio di sé, facendo alcune dichiarazioni di dubbio gusto) e copertine di giornali. Sì, perché non tutti sanno che grazie a questo amore la Galgani sta conquistando più copertine di Belen Rodriguez: l’ultima in ordine di tempo è quella del settimanale TOP, che tra le altre cose riporta anche un’intervista esclusiva a Giorgio.

Gossip Uomini e Donne: “Io e lei facciamo l’amore, Gemma a letto è molto passionale”, dichiara George, sollevando un polverone

E sono proprio le parole dell’uomo a far discutere. Giorgio, infatti, si sofferma a parlare del suo rapporto fisico con Gemma, affermando che fanno regolarmente l’amore e per di più fornendo un giudizio sulle arti amatorie della sua partner: stando alle sue parole, la sessantatreenne (tanti sono gli anni che dichiara Gemma) dama del trono over sarebbe molto appassionata nel fare l’amore, caratteristica, questa, che per lui è sempre stata indispensabile in una donna. Ma cosa penserà lei di queste affermazioni a dir poco indiscrete? Non è forse la stessa Gemma che in puntata s’imbarazzava quando Gianni Sperti accennava a un qualche legame fisico, parlando subito di “fusione di corpi e di anime” e suscitando l’ilarità di tutto il pubblico? A quanto pare, però, la dama torinese non è affatto imbarazzata dalle dichiarazioni di quello che – nonostante tutto – non è il suo compagno, ma sul suo seguitissimo profilo Facebook continua a lanciargli messaggi d’amore.

Uomini e Donne gossip trono over, i sospetti di parte del pubblico: tra Giorgio e Gemma tutto concordato?

Del resto, Giorgio fa lo stesso, e proprio l’altro giorno scriveva in bacheca:

“E in barba a tutti i gufi e menagrami vari, Gems e George dicono… viva l’amore!”.

Una dichiarazione d’amore che lascia però molti dubbi. Sono sempre di più, infatti, le persone che credono che tra i due in realtà ci sia una forma di accordo finalizzata alla visibilità reciproca; non si spiega infatti perché Gemma continui a fare buon viso a cattivo gioco, fingendo di ignorare che Giorgio ha intenzione questa estate di frequentare Laura Jane, la dama americana tornata in trasmissione apposta per conoscerlo, e sorvolando sulle dichiarazioni di lui a TOP completamente fuori luogo, che dovrebbero essere inammissibili per una donna pudica come lei. Qual è la verità? È questo che si chiede un po’ tutto il pubblico del trono over, e come sempre noi indagheremo per voi, dandovi tutte le news in tempo reale… continuate dunque a seguire la categoria Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento