Uomini e Donne gossip: Giorgio svela nuovi, clamorosi retroscena della storia con Gemma

Dopo i gossip sul ritorno di Marco Firpo con la sua ex, ecco l’incredibile rivelazione di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha voluto rivelare alcuni segreti riguardo la sua rottura con la dama del trono over Gemma Galgani, che hanno lasciato di stucco i fan di Uomini e Donne. Nel frattempo la dama torinese ha subito un duro colpo nella sua vita sentimentale: dopo una Pasqua piacevole e romantica con il cavaliere Marco Firpo sorgono alcuni inaspettati problemi. Nonostante sembrasse ormai probabile che per i due fosse arrivato il tempo di riavvicinarsi, una notizia ha cambiato rapidamente le carte in tavola…

Gossip Uomini e Donne: le sconcertanti dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Giorgio Manetti è tornato a dire la sua sulla rottura con la dama Gemma Galgani. Il loro rapporto si incrinò proprio quando le condizioni di salute della madre di Giorgio ebbero un peggioramento, motivo per cui il cavaliere non riuscì più a darle determinate attenzioni. Il cavaliere fiorentino ha deciso quindi di tornare a parlare della loro relazione.

“Era tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato“.

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti parla ancora della ex

Il “Gabbiano” ha sempre sottolineato che il suo sentimento per la dama è stato sincero, ma pare aver dei dubbi sull’onestà di Gemma nel loro rapporto dal momento che è stata proprio lei a chiudere la relazione una volta per tutte e per altro nel corso della registrazione di Uomini e Donne.

Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore“.

Uomini e Donne, gossip coppie: colpo di scena tra Marco Firpo e Gemma Galgani

In seguito alla Pasqua insieme, Gemma Galgani pensava di aver compiuto un riavvicinamento definitivo con il Marchese e che tra i due potesse tornare ad esserci un legame, ma la notizia che sta mettendo in bilico l’ipotesi di una relazione fra Gemma Galgani e Marco Firpo riguarda una vecchia conoscenza del Marchese.

Marco Firpo è stato avvistato, negli ultimi giorni, in compagnia della sua ex fidanzata. La donna in questione si chiama Sonia: lei e Marco hanno avuto una relazione durata ben sette anni. In seguito alla loro rottura, avvenuta nel 2015, sembra che tra i due sia rimasto un rapporto particolarmente forte.

Voi cosa ne pensate? Gemma risponderà a Giorgio Manetti? E soprattutto, come prenderà la presenza della ex di Marco nella vita dell’uomo?

Lascia un commento