Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis cacciata dall'azienda, che succede tra Rosa e Pietro?
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Dopo un anno di fidanzamento, la storia e la convivenza tra l’ex tronista Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis proseguono a gonfie vele, ma non altrettanto il lavoro, per lo meno per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata estromessa dal brand Waikiki Beachware, per il quale ha realizzato una capsule di costumi. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, invece, stanno vivendo alla grande l’amore appena nato.

Uomini e Donne gossip: il brand di bikini caccia Giulia De Lellis

Dalla vita non si può avere tutto e lo sa bene la bellissima Giulia De Lellis, ex corteggitrice di Uomini e Donne e fidanzata del tronista e deejay Andrea Damante, che di recente ha ricevuto un duro colpo, professionalmente parlando. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram.

Il brand di costumi da bagno Waikiki Beachwear, per il quale quest’anno ha realizzato una capsule collection di bikini che sono andati letteralmente a ruba, pare l’abbia letteralmente cacciata per delle divergenze interne. Il risultato è che ora Giulia non ha più la sua amatissima linea di bikini.

Uomini e Donne gossip: il commento amato dell’ex corteggiatrice

“Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi”, ha dichiarato Giulia De Lellis nel corso di un video pubblicato sulle Instagram Stories.

“Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non credete più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi. Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze” ha concludo la fidanzata di Damante, che a quanto pare non ha però rinunciato a disegnare costumi da bagno, magari – chissà – inaugurando un suo brand.

Uomini e Donne gossip: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta innamorati e felici

Nel frattempo una coppia appena formatasi a Uomini e Donne appare più felice e unita che mai, alla faccia di chi non credeva in loro. Stiamo parlando di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che proprio non riescono a separarsi e che già hanno fatto le presentazioni in famiglia.

La coppia continua a postare foto assieme su Instagram, e i fan sono al settimo cielo. Affiatati e felici, gli sguardi persi e innamorati, i “Tartagliotta” (così li chiamano i fan) stanno davvero bruciando tutte le tappe, e tra un po’ di certo arriveranno le prime dichiarazioni d’amore!

E a voi, cari lettori appassionati di gossip su Uomini e Donne, piace questa coppia? Diteci la vostra!