Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis chiede scusa per la terribile gaffe

Dopo i suoi interventi a Pomeriggio 5 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata tempestata di critiche e ha deciso di rimediare

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono nella bufera per alcune dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio 5 nonostante siano la coppia di Uomini e Donne più amate di sempre. Dopo essersi scelti nel programma di Maria De Filippi, i due hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere e sono davvero rare le volte in cui si separati per lungo tempo. Ad esempio ricordiamo quando Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Da qui in poi ci sono stati solo successi per i Damellis, tanto che entrambi sono diventati opinionisti del programma di Barbara D’Urso ma la loro ultima apparizione è stata davvero poco gradita persino per i loro sostenitori.

Uomini e Donne notizie: Andrea e Giulia contro le ragazze curvy

È stata la stessa conduttrice del programma a volere i due protagonisti di Uomini e Donne. Tuttavia, ciò che è accaduto ieri a Pomeriggio Cinque, con Giulia De Lellis, ha creato non poche polemiche… vediamo cos’è successo esattamente! Nel corso di una puntata di Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso si è fatto notare Andrea Damante. Protagoniste della discussione erano delle ragazze curvy.

Ultimamente la conduttrice porta nelle tv italiane, nelle ore pomeridiane, diverse storie che riguardano l’aspetto fisico. Andrea Damante ha avuto l’opportunità di dire la sua, in quanto opinionista. E così, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato in diretta di non apprezzare particolarmente le donne in carne.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Giulia e Andrea fanno infuriare i loro fan

Secondo il giovane veronese, infatti, le ragazze curvy non sarebbero per nulla sensuali, anzi! A sostenere l’idea di Damante ci ha pensato proprio la sua fidanzata, Giulia De Lellis. Nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque del 5 aprile, l’ex corteggiatrice ha confessato di non essere una grande sostenitrice delle donne curvy.

La De Lellis ha apertamente dichiarato che per lei non è un bel vedere. Giulia, però, ci ha tenuto a sottolineare che la sua è solo un’opinione e non un insulto. Ma non solo, per l’ex corteggiatrice: “Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello.”

Uomini e Donne news e gossip: Barbara D’Urso riprende Giulia in diretta

Ma le opinioni di Giulia De Lellis e Andrea Damante sulle donne curvy non sono state per nulla apprezzate dal web, che ieri si è scagliato contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma ecco che la situazione si complica quando la giovane in diretta dichiara: “Signora mia, una 52 non può indossare un abito del genere. Si sente sensuale? Ci vuole coraggio.”

Tale affermazione non è stata condivisa neanche da Barbara D’Urso, che subito ha ripreso Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha spiegato alla De Lellis che bisogna amarsi per quello che si è. Il pubblico in studio ha apprezzato l’intervento della D’Urso e Giulia ha così iniziato a ricevere solo fischi.

Uomini e Donne gossip: le scuse di Giulia De Lellis sono sincere?

Dopo la puntata, viste le numerose polemiche, la De Lellis ha deciso di dare le dovute spiegazioni, non solo ai suoi fan, ma anche alle ragazze curvy (e sicuramente tra le sue fan ce ne sono moltissime). L’ex corteggiatrice crede di essere stata fraintesa durante la diretta e confessa di non avercela affatto con le donne in carne. “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio, che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”.

Queste sono le parole utilizzate dalla De Lellis su Instagram, attraverso cui ha tentato di difendersi e di chiedere scusa a tutte coloro che si sono in qualche modo sentite offese. Ma il web non perdona e continua a tempestare di polemiche Giulia De Lellis. Ma non solo: tanti sono i telespettatori che hanno chiesto ad Asia Nuccetelli, storica rivale di Giulia, cosa ne pensasse di questa situazione. L’ex gieffina ha risposto attraverso una diretta su Instagram, dichiarando di essere favorevole alle donne curvy e soprattutto ci ha tenuto a precisare che ognuno deve amare se stesso. Riuscirà la De Lellis a farsi perdonare?

Scopritelo attraverso i prossimi gossip di Uomini e Donne che vi aggiorneranno sulla vicenda.

Lascia un commento