Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis criticata per le foto con suo nipote
Giulia De Lellis col suo nipotino

Giulia De Lellis ha deciso di regalare ai fans un gossip della sua vita privata visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si esercita come mamma: sarà già pronta ad allargare la famiglia con Andrea Damante? Intanto il pubblico non apprezza le foto e la critica, mentre Ludovica Valli scherza facendosi i selfie travestita da cagnolino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le ultime news sulle ex protagoniste del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis coccola il nipotino

Giulia De Lellis si diverte col nipotino e scherza con lui giocando a Masha e Orso: la ragazza ha infatti una sorella maggiore, Veronica De Lellis, madre del nipotino di Giulia. L’ex corteggiatrice si mostra nelle foto in pose affettuose con il piccolo in cui finge di mangiargli i piedini e gli mostra i pupazzi.

Pare proprio che le piacciano i neonati e soprattutto scrive che ami il loro odore. Sarà forse pronta a mettere su famiglia con il compagno Andrea Damante? Già aveva sottolineato di voler comprare un cane per la coppia, che da poco ha iniziato anche una convivenza, potremmo aspettarci un bebè per il 2017?

Uomini e donne gossip: le critiche del pubblico a Giulia De Lellis

Il pubblico non ha apprezzato gli scatti regalati da Giulia e ha commentato con parole molto dure in particolare l’utilizzo mediatico del bambino e la nudità della De Lellis. In molti infatti non hanno gradito la pubblicità fatta allamarca di reggiseni sportivi che indossa la giovane nelle foto, né l’utilizzo di un neonato: “lei poteva benissimo avere una maglia e rendere questa foto delicata ancora piu’ bella”.

I fans hanno sottolineato come Giulia De Lellis non abbia bisogno né della nudità né di un bambino per ottenere like e la cosa è parsa poco raffinata e di cattivo gusto, così come l’utilizzo del bambino a scopi pubblicitari.

Uomini e donne gossip: Ludovica Valli dice di aver perso la testa

Mentre Giulia De Lellis si proietta verso il suo futuro di mamma, Ludovica Valli torna bambina, sui social infatti ha pubblicato una foto scherzosa in cui si è messa le orecchie ed il naso da cagnolino suscitando il divertimento della maggior parte del pubblico.

Pare proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia intenzione di prendersi troppo sul serio dopo il periodaccio passato con Fabio Ferrara e che ora si stia concedendo un periodo da single. Ha infatti dichiarato di non avere nessuna intenzione di incanalarsi in storie troppo serie o in nuovi amori e scherza dicendo “ho perso la testa, giusto un po’” (clicca qui per vedere la foto).

Cosa penserà Andrea Damante delle tenere foto della sua fidanzata? Restate con noi per tutte le novità sui gossip di Uomini e Donne e su Giulia De Lellis.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !