Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: le dichiarazioni che nessuno si aspettava
Andrea e Giulia

È passato un anno dalla scelta di Andrea Damante a Uomini e donne e le parole che Giulia De Lellis ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram hanno commosso molti utenti, non solo fan della coppia. L’anno scorso in pochi avrebbero scommesso che lui e la sua scelta, la bella corteggiatrice romana, sarebbero stati ancora insieme. E invece non solo stanno ancora insieme, ma si amano moltissimo e continuano a stupire i fan: ecco perchè e le ultime dichiarazioni.

Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis commuove tutti con la sua dedica

Quando era ancora una corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis non è mai stata molto brava nell’esprimere i suoi sentimenti. Ne è una prova il fatto che in molti pensavano che i sentimenti della ragazza verso il tronista non fossero del tutto sinceri.

Alcuni ritenevano che per Giulia, il tronista rappresentasse solo un trofeo da strappare alla rivale, Laura Frenna, che Andrea baciava a ogni esterna senza che questi baci riuscissero a smuovere più di tanto la gelosia della De Lellis, che era sempre fin troppo sicura di sé.

Uomini e Donne gossip, trono classico: le parole dolcissime dell’ex corteggiatrici

A un anno dalla scelta, però, Giulia ha deciso di rivelare a tutti cosa provava in quel periodo per il suo Andrea Damante – che ancora non era suo – e con parole dolcissime, che nessuno si aspetterebbe da una ragazza all’apparenza così controllata e superba, racconta quello che finora non aveva mai raccontato:

“Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te. Ho scritto su fogli, quaderni o telefono. Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso… C’erano regole. E quante… Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto. Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani… Quelli che conoscono già tutti. E Anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere. Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota! Buona fortuna a noi”.

Che ne dite, cari lettori della rubrica di gossip Uomini e Donne, vi piacciono le parole di Giulia De Lellis?