Giulia De Lellis furiosa e derubata

Brutto colpo per Giulia De Lellis, ecco cosa è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo essere diventata zia

Le ultime news di Uomini e Donne hanno parlato di una Giulia De Lellis felice per la nascita della sua nipotina Matilde, ma uno spiacevole episodio ha rovinato questa situazione spingendo la fidanzata di Andrea Damante a sfogarsi direttamente su Instagram. Qui ha specificato che alcuni fiocchi appesi in giro per la città in modo da festeggiare la nascita della piccola sono stati rimossi da qualcuno e tale gesto non è piaciuto affatto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Intanto la ragazza romana continua ad essere una donna in carriera e continua la storia d’amore iniziata nel trono classico.

Ultime news Uomini e Donne, lo sgarbo a Giulia De Lellis

Dopo aver pubblicato su Instagram anche una foto che la ritraeva con la sua piccola nipote Matilde, Giulia De Lellis è rimasta delusa per questo furto di coccarde messe a Roma proprio per festeggiare l’arrivo di un nuovo componente della famiglia.

Lo sfogo della corteggiatrice forse più seguita di Uomini e Donne arriva proprio su Instagram Stories, in cui dice: “Ci sono degli animali in giro, è una cosa vergognosa, ma io non mi arrendo. Adesso li stiamo rifacendo e li riattaccheremo e soprattutto vi troveremo!”

Andrea Damante e Giulia De Lellis, risolti i problemi dopo Uomini e Donne

Poco tempo fa la coppia di Uomini e Donne aveva fatto preoccupare i fan, visto che avevano iniziato a non seguirsi più sui social ed apparire molto distanti, probabilmente a causa di un litigio. Adesso, però, le cose sembrano cambiate e idue appaiono molto felici sui social. Nonostante Giulia e Andrea siano molto apprezzati, ci sono anche alcune persone che li criticano per il loro presunto modo di ostentare ricchezza.

Il tronista è intervenuto proprio per difendersi da tali accuse, utilizzando le seguenti parole: “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”. In ogni caso la storia sembra procedere a gonfie vele tra vacanza a Ibiza e successo da parte di entrambi, che si sposeranno a Maggio 2019. Non ci resta che attendere le prossime news sulla coppia per restare aggiornati sulle loro vicende.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni