Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis finalmente parla della gravidanza

Giulia De Lellis non è una che le manda a dire e il filmato in cui parla della gravidanza ne è una prova

I gossip su Uomini e Donne negli ultimi giorni non parlano d’altro che della presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e della sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Dopo che era cominciata a circolare la notizia secondo cui la ragazza non avrebbe più partecipato all’Isola, in molti avevano ventilato l’ipotesi di una possibile gravidanza, che la ragazza e il fidanzato Andrea Damante avevano sempre detto di avere intenzione di cercare a breve, poiché volevano essere dei genitori giovani.

Uomini e Donne gossip: l’incredibile scoop di Alfonso Signorini

Alla fine la conferma della gravidanza è arrivata da Alfonso Signorini, che ha così “bruciato” la notizia e dunque lo scoop (sempre ammettendo però che sia vero e non sia la solita bufala). Peccato però che quasi immediatamente Giulia De Lellis abbia replicato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, per la prima volta si è trovata quasi costretta a parlare della gravidanza, dal momento che le affermazioni del blog di Signorini erano troppo perentorie e moltissimi fan hanno cominciato a fare domande sui social, insistendo molto.

Uomini e Donne gossip: il video-verità di Giulia De Lellis sulla gravidanza

Va detto che, nel video pubblicato su Instagram Storie (che dunque si cancellerà nel giro di 24 ore), Giulia De Lellis non ha smentito apertamente la notizia, ovvero non ha detto “ragazzi, è una bufala!”, affermando chiaramente di non essere incinta. Dunque per noi tutte le ipotesi sono aperte.

La corteggiatrice, infatti, si è limitata a ironizzare su Signorini che le avrebbe rubato lo scoop e ha dichiarato che in realtà lei ha già partorito, mostrando i suoi tre “bimbi”, ovvero i tre ragazzi che erano con lei (tra loro c’era anche il fidanzato Andrea Damante, che non ha detto nulla).

Uomini e Donne gossip: presto grandi novità sull’ex corteggiatrice

Insomma, secondo noi, lungi dal dissipare i dubbi sulla gravidanza di Giulia De Lellis, questo video non fa altro che aumentarli. E del resto, non è la prima volta che qualcuno nega la notizia di una gravidanza che effettivamente è in atto: l’avevano già fatto ai tempi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La coppia, infatti, si era vista bruciare l’esclusiva di un giornale quando aveva già promesso di dare la notizia altro, e così aveva smentito pur sapendo di non dire la verità. Anche in questo caso la smentita però non era stata diretta… Per noi, dunque, è ancora possibile che Giulia De Lellis sia davvero incinta!

Alla prossima con la rubrica di gossip Uomini e Donne!

Lascia un commento