Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis si è rifatta solo il seno? I dubbi

Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sè, dopo la gita ad Amsterdam con il suo Andrea Damante, la ragazza finisce sotto accusa per alcune foto…

Il mondo del gossip torna a parlare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, a quale è finita recentemente sotto accusa per via di alcuni scatti particolarmente osè. Il popolo del web si è quindi schierato nettamente contro la ragazza, accusata di aver perso la sua iniziale genuinità. La De Lellis ha anche raccontato dei dettagli interessanti sulla sua vita prima di Uomini e Donne e di come tutto sia cambiato quando ha visto Andrea Damante per la prima volta in tv. Da quel momento, infatti, ha deciso di cambiare i suoi piani e di scendere le scale del programma di Maria De Filippi per corteggiarlo.

Uomini e Donne gossip: gli scatti bollenti di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha posato per GQ Italia in abiti particolarmente succinti e in posizioni molto sensuali. La cosa non è passata inosservata ai suoi fans, che non hanno per nulla apprezzato questo nuovo aspetto della ragazza. Infatti Giulia era nota per essere particolarmente riservata per quanto riguarda il mostrare il proprio corpo, ma ora qualcosa sembra essere cambiato.

L’ex corteggiatrice infatti è stata subito accusata dal web di essere diventata una donna di business, proprio come sostiene Tina Cipollari, e di essersi piegata alle dinamiche del mondo della moda, che costringe anche le ragazze più genuine a far carriera togliendosi i vestiti. In molti si sono detti delusi dalla ragazza, mentre altri han sostenuto non ci fosse niente di male…

Uomini e Donne gossip: Giulia completamente rifatta?

La vera accusa forte che viene rivolta alla giovane è però quella di essersi completamente rifatta: è risaputo infatti che Giulia De Lellis si sia rifatta il seno, una settimana dopo la sua partecipazione al programma di Uomini e Donne, ma i fans, rispolverando vecchie foto del passato sostengono che anche bocca e naso abbiano subito un ritocchino.

In molti pensano non ci sia nulla di male nel migliorare il proprio corpo, quando se ne ha la possibilità. Atri invece si scagliano contro la ragazza, sostenendo che, alla sua giovane età, sia già troppo costruita e che dovrebbe essere più naturale e non scadere in queste dinamiche da copertina.

Uomini e Donne gossip: la sua vita prima di U&D

La giovane intanto racconta quali erano i suoi progetti prima di diventare famosa grazie a Uomini e Donne e dice che era già pronta per un’esperienza all’estero quando ha cambiato idea per Andrea: “Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”.

L’intervento al seno di Giulia, come è noto, era già programmato quando la ragazza si è recata negli studi di Uomini e Donne, anche se è stato eseguito una settimana dopo la sua uscita dalla casa. Molti comunque proseguono la pioggia di critiche e insulti sul web sostenendo che la sua sia una perfezione fittizia.

Per restare aggiornati con tutte le news di Uomini e Donne, non perdete gli aggiornamenti di gossip su tronisti e corteggiatori