Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis dice la verità su Camilla Mangiapelo e gli screzi con la redazione
Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis parla di Camilla Mangiapelo

I gossip di oggi riguardano la bellissima ex corteggiatrice di Andrea Damante – nonché attualmente sua fidanzata – Giulia De Lellis e la fidanzata ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, che come ben sa chi segue la trasmissione in passato sono state al centro dei pettegolezzi.

Sì, perché Giulia De Lellis è stata accusata di voler quasi “plagiare” Camilla Mangiapelo, un po’ come ai tempi Tara Gabrieletto fece con la coppia Luca Peracchi e Giulia Carnevali, che coppia però non è mai diventata davvero, al contrario di Riccardo e Camilla, che oggi dopo la scelta stanno assieme.

Uomini e Donne gossip: la spiegazione di Giulia De Lellis

Ed ecco come Giulia De Lellis ha spiegato la questione nel corso di una recente intervista rilasciata in coppia con Andrea Damante, che tuttavia non è bastata a convincere i detrattori e a far cambiare loro idea sul ruolo della ragazza in tutta questa storia

“È una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata.”

Uomini e Donne gossip: i dubbi dei fan

Nonostante la sua spiegazione abbastanza soddisfacente, Giulia De Lellis non è mai stata “perdonata” dai fan di Riccardo e Camilla per la sua intromissione, e anche adesso gli haters trovano da ridire. In ogni caso, ora che la bionda corteggiatrice romana è fuori dal programma, nessuno impedirebbe i rapporti tra le due, anche lavorativi, eppure pare non si siano ancora mai incontrate… Chissà!

A presto con altri gossip legati a Uomini e Donne!