Uomini e Donne gossip, Giulia Latini ci riprova con Luca Onestini

Soleil Sorge furiosa per i contatti tra il fidanzato e l’ex corteggiatrice che si prende la sua rivincita

Negli ultimi giorni, Giulia Latini è al centro delle polemiche per via dei contatti (a quanto pare solo di natura telefonica) avuti con Luca Onestini prima che l’ex tronista di Uomini e Donne entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. La ragazza ha ammesso la cosa, ignara del putiferio che avrebbe scatenato e della reazione che avrebbe avuto la fidanzata di lui, Soleil Sorge, che non ha preso assolutamente bene la cosa.

Le accuse di Soleil Sorge a Giulia Latini

Secondo Soleil Sorge e i suoi fan, infatti, Giulia Latini avrebbe continuato a provarci con Luca Onestini anche dopo il trono classico di Uomini e Donne, dunque dopo che il tronista di Imola l’ha rifiutata per scegliere invece la rivale Soleil, con cui attualmente è fidanzato da quattro mesi, sebbene si tratti di quattro mesi di tira e molla e costellati anche da numerose liti.

Soleil si è lamentata della cosa nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, affermando che Giulia le avrebbe mandato anche gli screen-shot dei messaggi che la ragazza si è scambiata col suo fidanzato Luca. Da quel momento in poi, la Latini è stata letteralmente sommersa dalle critiche di chi la considera una sorta di “sfascia-famiglie” che ci prova con i ragazzi degli altri.

La risposta piccata dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini

Ed ecco come ha risposto Giulia su Instagram a queste accuse: “Ma chi cavolo ci ha provato… Io stavo uscendo con un’altra persona in quel periodo!!! Visto che non sapete le tempistiche, le circostanze ed il testo evitate di sputare sentenze. Tralasciando il fatto che io non ci provo nemmeno con quelli single (perché per me sono i ragazzi a doversi avvicinare alle ragazze), io sono stata tradita in passato e ho sofferto non poco per questa cosa.”

“Quindi non potrei mai fare una cosa simile” ha concluso Giulia Latini, cercando di mettere la parola fine a questa polemica che impazza da giorni e che non sembra affatto destinata a concludersi. Probabilmente, infatti, Soleil Sorge lunedì prossimo affronterà la cosa con il fidanzato Luca Onestini, che si trova nella Casa del Grande Fratello 2017 ed è ignaro di tutto quello che sta succedendo.

E voi, amici lettori, cosa pensate di tutta questa storia? A chi date ragione?