Giulia Latini frequenta un altro tentatore di Temptation Island

Dopo la parentesi di Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata beccata con un altro ragazzo molto conosciuto

Giulia Latini da diverse settimane è al centro dei gossip di Uomini e Donne, infatti ha fatto scalpore la sua relazione pubblica con Andrea Melchiorre, finita prima di cominciare a causa del passo falso dell’ex fidanzato di Valentina Dallari. Nelle ultime ore, però, è trapelata un’altra voce molto particolare sulla corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale starebbe frequentando un altro ex tentatore di Temptation Island molto famoso per le sue storie d’amore: ecco di chi si tratta e i dettagli sulla vicenda.

Uomini e Donne news e gossip, Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre

Sono bastati solo pochi giorni a Giulia Latini per dimenticare Andrea Melchiorre. I due, che sembravano destinati a formare una nuova coppia, si sono completamente allontanati, iniziando a frequentare altre persone. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avrebbe perso tempo e si sarebbe avvicinata notevolmente ad un altro ex tentatore di Temptation Island.

Si tratta di Giorgio Nehme, tentatore di qualche edizione fa del reality dei sentimenti, che fece perdere la testa alla fidanzata Aurora Betti. In quell’occasione, la ragazza preferì addirittura di uscire dal programma senza il suo fidanzato Gianmarco Valenza. La frequentazione tra Giulia e Giorgio sarebbe ancora agli inizi, ma i presupposti per qualcosa di importante sembrerebbero esserci.

Giulia Latini trova una nuova fiamma dopo Uomini e Donne?

Dopo la breve parentesi con Andrea Melchiorre, la bellissima Giulia Latini ha velocemente cambiato pagina. Da circa qualche giorno avrebbe incominciato una frequentazione con Giorgio Nehme, recentemente accostato al trono classico di Uomini e Donne. I due giovani starebbero passando molto tempo insieme in questi giorni e, come testimoniano le voci del web, tra i due ci sarebbe già una forte complicità.

La Latini e l’ex tentatore sarebbero stati pizzicati diverse volte in atteggiamenti non propriamente da amici, tanto che, Giorgio avrebbe ”rubato” appositamente gli occhiali da sole della bella Giulia in modo da lasciare uno spiraglio aperto e rivederla ancora. Tra i due sarà amore? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla corteggiatrice di Uomini e Donne che continua ad alimentare i gossip e ad essere seguita da tantissimi fan dopo l’esperienza nel talk show di Maria De Filippi.