Uomini e Donne, Giulia Latini manda un messaggio a Luca Onestini

La corteggiatrice protagonista del gossip di questi giorni fa sentire la sua vicinanza all’ex tronista

In molti, vedendo come Luca Onestini sia rimasto male nel sapere cosa fa la sua (ex?) fidanzata Soleil Sorge mentre lui è rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono chiesti cosa avrebbe detto Giulia Latini, ex corteggiatrice non scelta di Luca e parte coinvolta in questa storia, visto che Soleil accusa Luca di essersi sentito di nascosto con la Latini mentre stava con lei e a lei invece diceva di non averla più sentita. La risposta di Giulia non tarda ad arrivare!

Il messaggio di Giulia Latini per Luca Onestini

Giulia Latini, infatti, poco fa su Instagram ha postato un video nelle Storie dove si sente chiaramente il pezzo di una canzone di Ligabue che recita così: “Niente paura… niente paura ci pensa la vita mia han detto così!”. Pura coincidenza? Noi non crediamo affatto, anche se l’ex corteggiatrice ha evitato di aggiungere altro, probabilmente per non gettare altra benzina sul fuoco di questa storia.

La frase di Ligabue può essere interpretata sia come un incoraggiamento a Luca Onestini, un invito ad andare avanti come ha sempre fatto perché tanto “ci pensa la vita”, sia come un monito a se stessa, che anche se a maggio ha subito una forte delusione per non essere stata scelta ed essersi vista preferire la scaltra e sexy Soleil, ora indirettamente si sta prendendo la sua rivincita.

L’ex corteggiatrice è ancora presa dal tronista?

Più probabilmente, però, secondo noi la canzone ha entrambi i significati. Perché se è vero che durante il trono Giulia è sempre stata presa un po’ in giro da Luca, che da sempre le preferiva Soleil, è anche vero che lei poi l’ha perdonato, al punto da fargli l’in bocca al lupo per la sua nuova avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, cosa che la Latini non ha assolutamente mai negato.

Anzi, la ragazza più volte ha dichiarato di seguire Luca nella Casa e di fare il tifo per lui, quindi tra i due non ci sono più rancori di sorta. Sulla possibilità di rivedersi, però, Giulia è sempre stata categorica: tra loro è finita la parte sentimentale, non staranno mai assieme ma possono essere ottimi amici…. Che dite, i fan lo capiranno? Oppure in fondo in fondo ci sperano ancora? Secondo noi sì!

E a voi piaceva la coppia Luca Onestini e Giulia Latini?