Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini e Mattia Marciano davvero fidanzati?

Le due non scelte del trono classico sono inseparabili e dai social emergono indizi interessanti

Il fidanzamento tra Giulia Latini e Mattia Marciano continua ad alimentare i gossip di Uomini e Donne e dagli scoop emersi dai social molti fan pensano che questo sia una cosa possibile, mentre altri sostengono che la loro sia solo una strategia per ottenere popolarità dopo l’esperienza nel talk show di Maria De Filippi. I due ex corteggiatori del trono classico, rispettivamente di Luca Onestini e Rosa Perrotta, stanno praticamente sempre insieme, si scambiano like sui social network e si scattano molte foto al giorno. Tuttavia, i due hanno sempre dichiarato che si tratta di una semplice amicizia. Ma sarà vero?

Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini e Mattia Marciano sono fidanzati?

Candidati entrambi al prossimo trono di Uomini e Donne, i due ex corteggiatori Mattia Marciano e Giulia Latini sono diventati praticamente inseparabili fuori dal programma. Non sono bastate le frasi dei due, che parlano solo di amicizia, a convincere il gossip e i tantissimi fan che li seguono, poichè gli indizi di una presunta love story ci sarebbero.

Innanzitutto i due stanno sempre insieme come testimoniano le tantissime foto sui social network, in particolare le storie di Instagram; inoltre sono numerosi i like che Mattia e Giulia si scambiano, l’ultimo quello del napoletano in una recente foto della ragazza. I due ragazzi, tuttavia, non sono mai usciti allo scoperto, restando avvolti in questo alone di mistero. Anche se qualcuno crede che si tratti solo di una strategia.

Gossip Uomini e Donne: Mattia e Giulia insieme per business?

Non sono mancate le ipotesi del web sul perchè dell’avvicinamento tra Mattia Marciano e Giulia Latini che ormai sono da tempo sulla bocca di tutti. Secondo alcuni fan page di critica, i due ex corteggiatori avrebbero puntato forte sul business, sfruttando di conseguenza la loro popolarità. In effetti, sono in molti che vorrebbero vedere una relazione tra Mattia e Giulia, motivo che potrebbe aver spinto i due ragazzi ad alimentare il desiderio dei fan facendosi vedere sempre insieme.

In realtà, però, il solo e unico scopo sarebbe quello di restare al centro dell’attenzione e aumentare il loro business. Noi ovviamente vogliamo credere alla buona fede dei due ragazzi che potrebbero davvero essersi avvicinati per amicizia, invece che per fini commerciali. In ogni caso, come si suol dire: la verità viene sempre a galla.

E voi cosa ne pensate di questa coppia di Uomini e Donne?