Gossip Uomini e Donne: Giulia pensa ancora a Luca Onestini? La rabbia di Cecilia

Le parole della Latini lasciano molti sospetti ai fan mentre l’altra corteggiatrice si sfoga in maniera molto dura

Pare che le due ex corteggiatrici di Uomini e DonneLuca Onestini non abbiano ancora digerito la sua scelta e in particolare è Cecilia Zagarrigo a preoccupare i fan. La ragazza appare molto arrabbiata per quello che è successo negli studi Elios mentre Giulia Latini scrive ancora frasi d’amore legate al suo rapporto con l’ex tronista. Cecilia con le sue Instagram Stories appare proprio sul piede di guerra, ecco le sue parole.

Uomini e Donne news e gossip: la reazione di Cecilia Zagarrigo

Dopo ben dieci giorni dalla scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, l’ex tronista e la fidanzata Soleil Sorge sembrano passare molto tempo assieme. Nonostante la decisione del tronista fosse già chiara a molti ancor prima della scelta, pare che una delle due corteggiatrici sia decisamente arrabbiata.

Cecilia Zagarrigo non sembra infatti aver accettato come siano andate le cose, nonostante anche Giulia Latini abbia manifestato la propria sofferenza sui social, è Cecilia, fra le due, a mostrare maggiormente la propria insofferenza. La ragazza infatti è stata chiamata appositamente dalla redazione per volere del tronista, per poi non essere scelta.

Uomini e Donne gossip: i messaggi social di Cecilia Zagarrigo

Luca Onestini ha comunicato a Cecilia Zagarrigo la propria decisione negli Studi Elios, ma la ragazza non sembra aver accolto positivamente il rifiuto. La ragazza sembra essersi sentita presa in giro ed ha accusato il bolognese di aver già deciso da diverso tempo di volere solamente Soleil Sorge.

Cecilia Zagarrigo non ha risparmiato quindi alcune frecciatine con delle Instagram Stories, scrivendo: “Io ci metto un punto” e ancora una foto con una rosa rossa con la scritta: “Eh poi ci sono gli amici che ti dicono “Noi scegliamo Te” #almenoloro“. Insomma, la giovane pare arrabbiata con Luca Onestini, mentre Giulia Latini pare aver un punto di vista differente.

Gossip Uomini e Donne: le parole di Giulia Latini

Giulia Latini ha sofferto decisamente per la presa di posizione di Luca Onestini: la ragazza sembrava molto innamorata del tronista ed ora continua a soffrire per la sua decisione. In particolare, la giovane, ha registrato un video che pare essere indirizzato proprio al giovane tronista.

Nel video Instagram vediamo Giulia Latini mentre veniva trasmessa la canzone di Jovanotti “Chissà se stai dormendo“, corredato dalla frase: “Quindi bambina non credere a niente che non sia amore“. La ragazza pensa quindi ancora a Luca Onestini, ma lui sarà realmente deciso nella sua scelta?

Secondo voi è giusta la reazione delle due ex corteggiatrici di Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti e non perdete le anticipazioni riguardnti l’ultima registrazione del trono classico.