Uomini e Donne gossip: Giulia Latini scrive per la scelta, Beatrice Valli nella bufera

La corteggiatrice non molla nei confronti di Luca Onestini mentre la fidanzata di Marco Fantini sta scatenando un putiferio

Giulia Latini, a pochi giorni dalla scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha scritto un post speciale proprio per il tronista mentre Beatrice Valli sta creando un putiferio fra i fan per via di una sua foto in bikini, pare infatti che molti non abbiano gradito le sue parole su quanto la attende per l’estate 2017. La giovane fidanzata di Marco Fantini, già mamma di un bellissimo bambino, ha infatti lasciato un commento che ha fatto rimanere in molti di stucco e ha fatto piovere numerosissime critiche sulla bella ragazza. Tra chi la difende e chi la critica, la ragazza rimane al centro del gossip.

Uomini e Donne news: Giulia Latini pronta per la scelta

La corteggiatrice Giulia Latini pare essere la sfavorita tra le tre pretendenti del bel Luca Onestini. Il ragazzo ha annunciato che ormai la sua scelta è vicina e sembra che entro la prossima settimana avverrà l’attesissima registrazione nella quale vedremo quale sia la sua futura fidanzata.

Nonostante la bella studentessa paia aver perso il suo vantaggio sulle rivali, un suo post sui social dedicato a Luca Onestini fa chiaramente capire che la ragazza non ha la minima intenzione di arrendersi: “Una volta su un muretto lessi #finoallafine” (clicca per vedere la foto).

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini non lascia il trono classico

Luca Onestini pare decisamente propenso a scegliere Soleil Sorge. Il ragazzo infatti ha fatto capire di avere un certo feeling con la modella italo-americana, arrivando a baciarla anche nell’ultima esterna. Come mai allora Giulia Latini non si arrende e non abbandona Uomini e Donne?

Mentre molti la sostengono, c’è anche chi la critica dal momento che si pensa possa essere in cerca della fama tramite il programma di Maria De Filippi. La bella bionda ha appena assistito alla sconfitta della sua cara amica, Giorgia Pisana, che è stata la non-scelta di Marco Cartasegna. Sarà anche lei destinata ad essere scartata?

Gossip Uomini e Donne: il post di Beatrice Valli sconvolge

Beatrice Valli ha pubblicato uno scatto che ha sollevato un polverone di polemiche (clicca qui per vedere la foto): la ragazza si è infatti mostrata con un bellissimo bikini e con un fisico decisamente perfetto!

La sua forma fisica in quella foto era più che snella tanto che la ragazza ha commentato: “2 mesi è sarò di nuovo in forma smagliante (che nostalgia queste foto però)!! Questo modello è spettacolare e super sexy peccato che io debba aspettare i primi di luglio per rimetterlo!!“. Pare che in molti non abbiano apprezzato il commento a corredo dello scatto da parte di Beatrice Valli. In molti infatti sostengono che la ragazza si preoccupi più del suo aspetto fisico che dell’importante dono della maternità.

Voi cosa ne pensate? Beatrice Valli ha sbagliato a pubblicare quello scatto? Chi sceglierà Luca Onestini a Uomini e Donne?

Lascia un commento