Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini seduce Andrea Damante?

L’ex corteggiatrice del trono classico sarà molto vicina al fidanzato di Giulia De Lellis

Proprio ora che Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere un po’ in crisi, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne si troverà particolarmente vicino a Giulia Latini e senza la sua dolce metà. Potrebbe essere un momento molto delicato per la coppia formatasi negli studi di U&D, che in questo periodo sarà distante, almeno fisicamente, visto che il bel deejay veronese parteciperà al reality di MTV The Hottest Swimsuit, mentre la sua dolce metà no. D’altro canto Giulia Latini potrebbe finalmente trovare l’amore che ha tanto sognato, ma questo potrebbe davvero essere Andrea Damante?

Il The Hottest Swimsuit di Uomini e Donne

Andrea Damante parteciperà al The Hottest Swimsuit senza la sua dolce metà, Giulia De Lellis. I due ormai appaiono insieme sempre più di rado e qualcuno ha già ipotizzato che fra i due ci sia aria di crisi. Il format web ideato da Stefano Bidini prevede 8 episodi realizzati dagli influencer, fra cui compaiono i nomi di:

Clarissa Marchese insieme al suo Federico Gregucci, gli ex corteggiatori Mattia Marciano, Giulia Latini, Martina Luchena e Mario Serpa, il primo tronista gay Claudio Sona. Infine ci saranno anche Manuel Vallicella e Andrea Damante senza, però, Giulia De Lellis e i due giocatori di pallacanestro Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni.

Andrea Damante vicino a Giulia Latini di Uomini e Donne

Giulia Latini è attualmente single e in cerca della sua dolce metà e sappiamo bene che resistere al fascino di Andrea Damante è un’impresa difficile, se non impossibile per la maggior parte delle ragazze. Certamente il bel dj non passerà inosservato all’ex corteggiatrice di Luca Onestini.

La ragazza, secondo molti, ricorda un po’ la De Lellis, dal momento che ha un carattere molto sensibile ed energico proprio come la bella fidanzata di Andrea Damante. I due dovranno trascorrere del tempo insieme e soprattutto lui sarà lontano dalla sua ragazza, che, come sappiamo è molto gelosa.

Un tradimento in arrivo a Uomini e Donne?

In passato Giulia De Lellis ha dovuto già tirare fuori le unghie per difendere il suo amore da eventuali altre pretendenti, come successe proprio nella casa del Grande Fratello Vip con Asia Nuccetelli. La coppia ha deciso proprio per questo di non partire per Temptation Island 2017, ma la gelosia potrebbe comunque essere in arrivo…

Giulia De Lellis, infatti, si potrebbe ritrovare in una sorta di Temptation Island senza volerlo e senza telecamere pronte a svelare i retroscena. Il brio di Giulia Latini potrebbe sedurre Andrea Damante e quindi farlo passare da una Giulia ad un’altra, proprio ora che pare che i rapporti fra i due fidanzati si siano raffreddati…

Secondo voi potrebbe succedere qualcosa tra Andrea Damante e Giulia Latini?