Gossip ex tronisti: Francesco Arca e Irene Capuano raccontano il parto
Francesco Arca e Irene Capuano tengono la mano della piccola Maria Sole

Il gossip Uomini e Donne qualche giorno fa parlava della nascita di un altro, piccolo “erede” del programma di Maria De Filippi: in questo caso si tratta di una femminuccia, Maria Sole Arca, figlia di Francesco Arca, ex tronista tra i più belli e i più amati di Uomini e Donne (nonché quello che ha avuto più successo nel mondo dello spettacolo, come attore di fiction e film impegnati), e di Irene Capuano, ex corteggiatrice che in passato ha avuto una storia anche con un altro ex tronista, Alessio Lo Passo.

Pur essendo passati entrambi di Uomini e Donne, Francesco e Irene non hanno partecipato alla stessa edizione. Loro si conoscevano già, e hanno avuto una storia complessa durata anni e anni tra allontanamenti e appassionate riappacificazioni. L’ultima, è stata quella che ha segnato i loro destini: Francesco e Irene hanno quindi deciso di aver un figlio, e a differenza di molti altri loro colleghi hanno anche scelto di condividere la gravidanza di lei con tutti i fans che li hanno seguiti con grande trepidazione per tutti i nove mesi. Dopo moltissimi post e scatti del pancione di Irene in progressiva crescita, anche la nascita della piccola (una femminuccia), che è stata chiamata Maria Sole, è stata raccontata con parole commosse e trepidanti dalla giovane mamma, che sul suo profilo persola Instagram riesce a dare un’idea perfetta della grande felicità che in questi giorni sta travolgendo la nuova famiglia. Ecco infatti cos’ha scritto l’ex corteggiatrice in bacheca:

“È arrivato il momento di rendere partecipi anche Voi della mia favola.Voi che avete condiviso con me questi mesi in attesa del Nostro SOLE! Tutto è iniziato martedì mattina 01/09 alle 6.00 con delle piccole contrazioni ma respirando bene sono riuscita a vincere sul dolore… Vado in clinica-primo monitoraggio-e mi rimandano a casa “troppo poche e distanti”. Nel pomeriggio aumentano… E verso le 17 torno in clinica… Contrazioni aumentate inizia il ricovero… In quel momento era talmente tanta la Gioia nel vedere la nostra piccolina che il dolore non lo sentivo più. Mi preparo e con Francesco entriamo in sala Travaglio alle 18.30.(Quello che succede in qst 5 ore Son emozioni solo nostre..so che capirete;) Alle 23.30 del 1/09/2015 nasce Maria Sole.. 3550kg alta 54cm. Beh da qui inizia la nostra nuova avventura! Usciamo dalla sala con la bambina in braccio e mentre varco il corridoio verso la porta rossa dove ci stavano aspettando dal pomeriggio tanti nostri amici e familiari presentiamo Maria Sole al mondo! (Si avete letto bene vado camminando dopo 5 ore di travaglio e parto). Tre giorni di degenza,controlli e visite e oggi si torna a casa… ! In 3! Ora la guardiAMO la baciAMO e di nuovo la guardiAMO e la baciAMO… Non ci sembra vero, non siamo ancora consapevoli di esser “Mamma e Papà”.

Irene ha proseguito il post raccontando come lei e Francesco siano grati a tutti gli amici e ai parenti che gli sono stati accanto nel giorno più bello della loro vita: “Siete la mia famiglia” ha scritto la neo-mamma, commossa, postando una foto che la ritrae a letto assieme al compagno Francesco e alla figlia Maria Sole che dormono beatamente.

E questo per Francesco Arca è senza dubbio un periodo splendido, non solo dal punto di vista personale e famigliare, ma anche lavorativo, visto che l’attore ha appena presto parte alla nuova pellicola di James Bond che vede come protagonisti due mostri sacri del cinema: Daniel Craig (che secondo l’ex tronista è lo 007 migliore di sempre) e Monica Bellucci (“Bellissima!”, ha dichiarato Arca in un’intervista). E presto potremo vedere il bel neo-papà di nuovo sul piccolo schermo, per la precisione su Rai Due, dove vestirà i panni del padrone del Commissario Rex. Solo che questa volta, una volta tornato a casa, troverà ad aspettarlo la sua dolcissima piccola con la bellissima mamma… la vera ricchezza di un (ex tronista)! Non credete anche voi?! A presto con nuovi gossip Uomini e Donne!