Uomini e Donne, hackerato il profilo IG di Francesco Monte: accusata Giulia De Lellis

Il gossip impazza e i fan danno la colpa a qualcuno collegato in quale modo con Andrea Damante e Giulia De Lellis

Brutte notizie per l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, fidanzato della bellissima sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 assieme al fratello Jeremias. Sì, perché al ragazzo è stato hackerato il profilo Instagram e dunque adesso ha paura di quello che il ladro potrà fare sfruttando la sua identità. E i fan di Monte non hanno esitato a dare la colpa alla grande nemica di lui… Giulia De Lellis!

Francesco Monte denuncia il furto del suo profilo Instagram ufficiale

A dare la notizia del furto è stato lo stesso Francesco Monte tramite l’account Instagram della fidanzata Cecilia Rodriguez, che il ragazzo gestisce al posto suo ora che lei è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, dove ovviamente non ha accesso al telefono né ai social. L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di avere già sporto denuncia venerdì, quando ha scoperto tutto.

“Ragazzi che ho scritto aiutatemi con questa situazione” ha scritto Monte dall’account di Cecilia. “Ovviamente mi sono già mosso attraverso la polizia postale ed ho segnalato la situazione ad Instagram . Se ne sapete di più in merito alla risoluzione di questi problemi scrivetemi sotto questo post. Spero di riappropriarmi del mio profilo il prima possibile e quando succederà posterò un mio video o storia…”.

Anche in questo caso la colpa è di Giulia De Lellis?

“Grazie a tutti voi… e per te che ti starai divertendo meriti solo questo…” ha concluso, allegando delle faccine con il dito medio in bella vista rivolte al ladro sconosciuto. Un ladro che, secondo i fan del ragazzo, ha a che fare con Giulia De Lellis (che spesso Francesco Monte ha insultato tramite social) e con il suo fidanzato Andrea Damante, che da parte sua non l’ha mai calcolato.

Peccato che Giulia sia chiusa nella Casa del GF Vip, e che queste accuse abbiano un po’ stufato tutti, visto che diversi utenti hanno commentato: “Ora anche la guerra con tra Stati Uniti e Corea del Nord è colpa di Giulia De Lellis?”. Un commento ironico, certo, che tuttavia fa capire chiaramente che clima infuocato c’è su Instagram tra gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi!