Gossip tronisti: Andrea pensa ancora a lei, Valentina ha una nuova fiamma?
Valentina Dallari su Instagram

C’è poco da fare: quando il gossip Uomini e Donne parla di loro, è subito polemica. Ovviamente ci stiamo riferendo a Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, gli ex protagonisti del trono rosa 2014/2015 che dopo un appassionato fidanzamento durato qualche mese di sono lasciati senza peraltro dare alcuna spiegazione al pubblico di fans che continua a seguirli con attenzione e affetto e che anela a una risposta. Mentre nel caso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – complice la lite in puntata che vedremo in onda lunedì 14 o martedì 15 settembre – si è capito che il problema non è la mancanza d’amore, ma alcune incompatibilità caratteriali che a quanto pare rendono impossibile stare insieme, nel caso di Valentina e Andrea non si è mai capito perché hanno rotto.

Si sa solo che da un giorno all’altro sono passati dallo stare insieme in discoteca, avvinghiati e sempre pronti ad appartarsi per scambiarsi baci passionali, al non parlarsi più e soprattutto al lanciarsi frecciatine incrociate tramite i social Facebook e Instagram. A oner del vero ha cominciato l’ex tronista Uomini e Donne, che sembrava carica di rancore nei confronti del Melchiorre, poi anche lui ha fatto la stessa cosa, sembrando ugualmente pieno di risentimento per qualcosa che Valentina avrebbe fatto.

Insomma, non si capisce di chi è la colpa: se davvero c’è lo zampino di Mirko Licciardi, il migliore amico di Valentina, nonché il primo a dare la notizia della rottura su Instagram, o se invece l’ex corteggiatore romano ha tradito Valentina (o le ha magari mentito su delle questioni importanti) e lei l’ha giustamente mollato. Ma che può essere successo di così grave da non poter trovare una soluzione? Forse, veloce com’è nato, è finito anche l’amore, svanito assieme alla passione dei primi giorni? Di certo per Andrea no. Anzi: da alcune frasi scritte in questi giorni dal bel romani, pare evidente che lui pensi ancora all’ex fidanzata. Ecco infatti cosa scriveva ieri:

“Fa parte della mia passione ammettere che tu eri la passione che faceva parte del mio essere!”.

I fans però per la maggior parte lo invitano a smetterla di pensare a Valentina, che da parte sua sembra essersi già consolata. A quanto pare, infatti, si moltiplicano le foto sui social che vedono l’ex tronista assieme a un amico “speciale”, col quale è decisamente troppo affettuosa… che sia il suo nuovo flirt, abilmente mascherato da amicizia? Non lo sappiamo, ma quel che appare chiaro a molti è che, mentre il Melchiorre appare in ogni foto sempre più triste e abbattuto, la Dallari sta più che bene, appare sorridente e felice e nelle ultime settimane è sempre in giro per l’Italia – da Milano a Venezia, dalla Sicilia a Napoli, dove si trova oggi assieme all’inseparabile Mirko – per lavoro e anche per passione.

Ancora non ne abbiamo la certezza, ma pare che Valentina e Andrea saranno entrambi presenti alla nuova registrazione del trono classico che avverrà a breve: allora e solo allora, forse ne sapremo di più su questa vicenda che inevitabilmente lascia i fans con l’amaro in bocca, ansiosi di nuovi gossip Uomini e Donne più confortanti.