Gossip Uomini e Donne: al GF anche lo storico
Igor Di Giovanni, ex corteggiatore e attuale inquilino del GF

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa anche del Grande Fratello 2015, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera, giovedì 24 settembre, su Canale 5, presentata come sempre dalla bella e brava Alessia Marcuzzi. Ebbene, grande è stata la nostra sorpresa quando tra i concorrenti entrati nella casa più spiata di Italia abbiamo notato una vecchia conoscenza di Uomini e Donne…. stiamo parlando di un ex corteggiatore di Teresa Cilia che, pur essendo stato eliminato dall’ex tronista siciliana quasi subito, dopo appena qualche puntata, in realtà ha fatto parlare di sé durante tutto il trono della Cilia… e ora vi spieghiamo perché!

Stiamo parlando – come certamente molti di voi avranno indovinato – di Igor Di Giovanni, bellissimo ragazzone biondo con gli occhi azzurri di cui da oggi in poi seguiremo le gesta all’interno della casa del Grande Fratello, che quest’anno vede riuniti al suo interno molti personaggi che in qualche maniera hanno o hanno avuto a che fare con il mondo dello spettacolo e della televisione. E tra l’altro Di Giovanni non è neanche l’unico ex di Uomini e Donne di Maria De Filippi facente parte del cast del Grande Fratello 2015, dal momento che ieri vi abbiamo annunciato in anteprima che c’è un altro concorrente ex U&D che partecipava al vecchio format Ragazze e Ragazzi (lo stesso di Teresa, Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi).

Ma torniamo a parlare di Igor Di Giovanni. Se magari la sua faccia vi è nuova (effettivamente è un po’ difficile tenere il conto di tutti quelli che passano dallo studio di Maria De Filippi) di certo non lo è il suo nome. Presente alla corte di Teresa Cilia, ex tronista Uomini e Donne 2014/2015 oggi fidanzatissima con la sua scelta, il bel Salvatore Di Carlo, Igor fu portato in esterna un paio di volte e poi eliminato assieme a molti altri corteggiatori che a quanto pare avevano fatto comunella fuori dallo studio, andando a cena insieme e diventando in un certo senso amiconi… cosa che ovviamente, se si desidera conquistare la stessa donna, non si dovrebbe certo fare.

Sta di fatto che dopo l’eliminazione Igor Di Giovanni non si è fatto da parte. Anzi: ha continuato a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni su Salvatore Di Carlo, suo nemico giurato col quale sui social ha avuto scontri durissimi, poi parzialmente cancellati poiché contenenti velate minacce da ambo le parti. Igor ha sempre ribadito che secondo lui Teresa avrebbe dovuto scegliere Fabio Colloricchio (con cui tra l’altro dietro le quinti aveva legato e si era anche fatto qualche foto, anche se l’argentino non era stato eliminato perché non presente alla famosa cena tra corteggiatori fatta dopo la registrazione della puntata), perché davvero interessato a lei, mentre – sempre secondo Igor – avrebbe finito con lo scegliere Salvo che le avrebbe detto certamente…. NO!

Sì, perché Igor sosteneva che il Di Carlo, appresa la notizia che probabilmente c’era Teresa Cilia sul trono, gli avesse detto (testuali parole riportate in un’intervista all’ex corteggiatore): “Nooo che schifo se c’è lei me ne vado, è brutta, mamma mia la conosce mezza Sicilia”. Quindi secondo lui il giovane portiere siciliano era rimasto solo per fare un po’ di televisione, per dire di no e sperare poi di salire sul trono. Visto come sono andate le cose dopo, ci sorge il sospetto che Igor mentisse…. e a voi, amici del gossip Uomini e Donne?! Che dire, speriamo che al Grande Fratello abbia più fortuna!