Che Valentina Dallari nasconda qualcosa, è fuor di dubbio. Ma cosa? http://www.anticipazioni.tv/uomini-e-donne/uomini-e-donne-news/uomini-e-donne-news-cosa-nasconde-valentina-dallari-dopo-la-puntata-lex-tronista/34057/
Alessia Messina ieri in puntata

Il gossip Uomini e Donne torna su Alessia Messina per via di una clamorosa dichiarazione dell’ex corteggiatrice che arriva giusto dopo la messa in onda della puntata del trono classico trasmessa ieri pomeriggio, 16 settembre 2015, su Canale 5. Come ben sa chi ha visto la puntata, ieri è andato in onda lo scontro tra la ragazza e il suo ormai ex fidanzato, Amedeo Andreozzi. I due si sono beccati a lungo, quindi hanno litigato furiosamente, e poi Amedeo – probabilmente non reggendo il peso delle accuse a raffica della Messina – ha abbandonato lo studio.

Ecco cos’ha scritto l’ex corteggiatrice del trono blu Uomini e Donne 2014/2015 qualche ora dopo la messa in onda del rendez-vous:

“Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato! Un grazie particolare a @chia84 per le parole e per essersi dimostrata, ancora una volta, una persona in grado di guardare oltre”.

Le parole di Alessia pesano come macigni, soprattutto per chi – ed erano in molti! – sperava di vedere la ragazza seduta sul trono rosa che partirà il prossimo febbraio, il secondo della stagione. Quello della Messina, infatti, è un addio, se non alla televisione in toto, quando meno a Uomini e Donne; secondo noi, però, dietro le parole della bella siciliana si nasconde anche altro, ovvero la volontà di dichiarare chiusa per sempre la storia con l’ex tronista Amedeo Andreozzi, sulla quale non sembrano esserci molte novità.

I due continuano a essere irrimediabilmente lontani, non tanto geograficamente (lui è a Napoli, lei a Catania), quanto nelle posizioni e nei sentimenti. E se l’ex tronista napoletano ironizza su chi lo esorta a correre da Alessia, lasciando intendere tutto e niente (come sempre) e alimentando il gossip, lei sembra aver già preso la sua decisione, indipendentemente dalla sofferenza che questa può comportare. Finisce in questo modo, dunque, il grande amore tanto decantato dai molti che hanno creduto in quella scelta a dir poco plateale, fatta a uso e consumo del pubblico? Sembra proprio di sì, fatti salvi ulteriori colpi di scena di cui comunque il pubblico sembra già abbastanza stufo.

In tanti, soprattutto tra quelli che la seguono dalla prima ora, da quando cioè era “solo” una delle tante corteggiatrici degli allora tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio (decisamente più fortunato in amore), si chiedono cosa ne sarà ora della bellissima Alessia Messina. Tornerà a fare la commessa, o ha altri progetti? Staremo a vedere… quello che appare certo, però, è che se davvero ha dato l’addio alla televisione e a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha intenzione di continuare ad aggiornare i fans sulla sua vita tramite social, per cui il gossip Uomini e Donne potrà continuare a seguirla come fanno sinora!