Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino, ecco che ci fanno insieme!
Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino

Che ci fanno insieme Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino? Questa è la domanda che anche noi ci siamo fatti quando abbiamo visto la foto che trovate in allegato all’articolo pubblicata sulla bacheca della pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista napoletano. A parte la provenienza partenopea, infatti, tra Amedeo e il signor Rodriguez, marito della famosa e amatissima show-girl argentina Belen, non sembrano esserci altri punti in comune… E invece no, perché a quanto pare i due non solo di recente si sono conosciuti, ma hanno anche in mente di cominciare una qualche forma di collaborazione!

Poiché – fatta eccezione per le serate, che ultimamente sono drasticamente diminuite, com’è giusto che sia per i personaggi della passate edizioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi – ultimamente dai social sappiamo che l’ex fidanzato di Alessia Messina si muove davvero poco da Napoli, sua città natale, dove vive attualmente e che è per lui una sorta di “quartier generale”, secondo noi l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 e il ballerino di Amici si sono conosciuti quando De Martino è stato a Napoli, città dove anche lui è nato, assieme a sua moglie Belen per scattare un servizio fotografico in abiti da sposa di cui il gossip ha parlato a lungo.

E in questa occasione a quanto pare i due hanno parlato di affari, perché, nel pubblicare la foto con Stefano De Martino su Facebook, Amedeo ha scritto questa frase:

“Stefano De Martino ma allora quando iniziamo?!”.

Insomma, tra i due ci sarebbero progetti in ballo, certamente si tratta di progetti professionali, di tipo lavorativo… sì, ma quali? Non è dato ancora sapere cosa abbiano in mente i due, ma secondo noi, poiché De Martino, oltre lavorare nel mondo della danza (sarà uno degli insegnanti della prossima stagione di Amici), è anche imprenditore come sua moglie Belen (che a Milano è co-proprietaria di un famoso ristorante di lusso), può essere benissimo che Stefano abbia in programma di aprire nella sua città un ristorare extra-lusso o qualcosa del genere. E chi meglio di Amedeo per gestirlo?! Non tutti infatti sanno che quando Andreozzi è stato chiamato per il trono blu della scorsa stagione, il ragazzo lavorava a Londra, dove gestiva un hotel-ristorante di cui era il direttore. Inizialmente aveva anche in mente di aprire un ristorante a Catania, la città dell’allora fidanzata Alessia Messina, ma poi non se ne è fatto più nulla… forse ha nuovamente in mente l’avventura imprenditoriale, e ha scelto Stefano De Martino come partner?! Chissà, per sapere la verità non ci resta che attendere altri succulenti gossip Uomini e Donne!