Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, parole forti per Alessia. E lei...
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina c’è ancora amore: è questo quello che il gossip Uomini e Donne ha sempre pensato, ed è questo che l’ex tronista che ha occupato il trono blu Uomini e Donne 2014/2015 ha confermato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di una rete televisiva locale campana quando, l’altro giorno, è stato ospite d’onore all’inaugurazione Helene Boutique, a Salerno. Ai microfoni, infatti, il bel ragazzone napoletano ha confermato e ribadito più volte di aver conosciuto l’amore solo durante la sua esperienza televisiva a Uomini e Donne, con Alessia Messina, la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore e con la quale ha partecipato anche al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015.

Quando – contro ogni previsione, vista la sbandata che Amedeo sembrava essersi preso per la bellissima Chiara Napoli, tentatrice e modella partenopea molto sensuale – Amedeo e Alessia sono usciti insieme dal reality di Maria De Filippi, i loro fans, quelli che già ai tempi del trono classico Uomini e Donne tifavano per loro, hanno tirato un sospiro di sollievo. Il peggio sembrava passato, ma invece… doveva ancora venire! Sì, perché come spiega l’ex tronista nell’intervista a Salerno Tv, è stata proprio ila quotidianità a minare un amore nato in televisione e forse per questo motivo cresciuto con le premesse sbagliate.

Insomma, dalle parole di Andreozzi, in molti hanno evinto che il giovane, che attualmente sarebbe coinvolto in un progetto con un socio d’eccezione, ovvero il “signor Rodriguez, Stefano De Martino, sembra ancora innamorato della sua ex fidanzata, di cui parla con nostalgia e rimpianto. Ma soprattutto davanti alle telecamere Amedeo ci tiene a precisare che lui non ha mai finto come ritiene qualcuno, ma si è innamorato davvero e probabilmente – non lo dice chiaramente, ma lo lascia intendere – lo è ancora…

E chissà Alessia Messina come avrà preso le dichiarazioni del suo ex fidanzato! C’è chi sostiene che la ragazza attualmente stia frequentando un ex tentatore, e che proprio per questo motivo abbia deciso di trasferirsi a Roma. Tuttavia non vi sono certezze né prove fotografiche, e chi le è vicino sembra più propenso a credere che l’ex corteggiatrice abbia ancora i pensieri e il cuore occupati da Amedeo Andreozzi. Non solo: attualmente, infatti, entrambi i due ex fidanzati si trovano a Milano per impegni di lavoro, esattamente come una settimana fa si trovavano entrambi a Roma… Sarà mica che si stanno vedendo di nascosto, stavolta attentissimi a non lasciar trapelare davvero nulla?! Chissà… quel che appare probabile è che sotto al Duomo della Madonnina potrebbe avvenire un incontro insperato, in cui i fans avevano ormai perso le speranze. Che sia la volta buona?! Diteci la vostra, amici del gossip Uomini e Donne, e commentate con noi le ultime vicissitudini di questa ex coppia del trono classico!