Gossip Uomini e Donne Amedeo Andreozzi rinnega Alessia Messina:
Amedeo Barbato

A posteriori, dopo tanti gossip Uomini e Donne su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, possiamo dire nostro malgrado che probabilmente la bella 22enne siciliana aveva ragione, e l’ex tronista non l’amava poi tanto come lasciavano intuire i suoi gesti plateali prima nello studio di Uomini e Donne, poi nel reality show Temptation Island 2, di cui Amedeo e Alessia sono stati due tra i protagonisti indiscussi. Sì, perché Amedeo di recente ha rilasciato un’intervista in cui ammette proprio questo: di non essersi mai sentito completamente coinvolto da una donna… E Alessia, con la quale parlava addirittura di “Grande Amore”? Ma vediamo insieme cos’è successo e cos’ha detto il bel napoletano nell’intervista.

Uomini e Donne gossip / ex coppie: Alessia Messina contro Amedeo, colpevole di non metterla al primo posto nella sua vita

Chi ha seguito le vicende di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta alla fine della stagione Uomini e Donne 2015/2016, sa molto bene che Alessia Messina ha sempre lamentato scarso interesse e scarsa attenzione da parte dell’ex tronista, che non la faceva sentire amata come lei avrebbe voluto. Dopo avergli dato più di una possibilità, dunque, l’ex corteggiatrice ha deciso di interrompere senza appello una storia che le faceva più male che bene, con un uomo che – a suo dire – non manteneva poi con i fatti ciò che prometteva a parole con i vari gesti eclatanti e le parole d’amore (con tanto di canzoni) pronunciate a favor di telecamere.

Gossip Uomini e Donne / Amedeo Andreozzi: “Non ho mai avuto una storia che mi ha travolto sia mentalmente che fisicamente”

Amedeo Andreozzi ai tempo negava, ma oggi, dopo qualche mese dalla separazione con Alessia Messina, in un’intervista rilasciata al portale Unfoldingroma.com, ammette che nella sua vita non ha mai avuto una storia che lo abbia travolto sia mentalmente che fisicamente. Ma allora, il grande amore con Alessia Messina? Perché dichiarare platealmente – o comunque lasciar intendere con canzoni, frasi, lacrime e altri atteggiamenti davanti alle telecamere – di provare per l’ex corteggiatrice un sentimento fortissimo, mai provato prima? Davvero era tutta una finta? Noi non vorremmo pensare a male, ma purtroppo, cari lettori del gossip Uomini e Donne, le dichiarazioni dell’ex tronista la dicono lunga!