Gossip Uomini e Donne: Amedeo Barbato cerca clienti? Una stranezza dietro l'altra!
Amedeo Barbato

Il gossip Uomini e Donne ultimamente parla spesso di Amedeo Barbato in relazione all’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, visto che ancora non si riesce a capire se i due stanno ancora insieme o se si siano lasciati, tuttavia oggi in questo articolo non è su questo che vogliamo soffermarci, bensì su una “stranezza” dell’ex tronista che ha incuriosito moltissimo i fans facendoli riflettere su cosa si nasconda dietro un invito apparentemente innocente fatto dal Barbato su Instagram… In questo articolo vi sveliamo di cosa si tratta esattamente e anche i dubbi che ci sono venuti (e che sono venuti anche a molti di voi).

In un recente post pubblicato da Amedeo Barbato prima delle vacanze natalizie, l’ex tronista dava pubblicamente il suo numero a tutti i fans che desideravano fargli gli auguri di  Buon Natale e felice Capodanno personalmente, su WhatsApp. Un’iniziativa lodevole, anche se indubbiamente strana: nessun tronista o corteggiatore/corteggiatrice l’aveva mai fatto prima, anche perché per gli auguri ci sono comunque i social Facebook e Instagram, dove l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 poteva benissimo rispondere a tutti personalmente.

Ma la cosa ancor più strana è avvenuta quando, oltre al numero di telefono, Amedeo Barbato ha chiesto ai fans che gli avevano scritto di fornirgli anche il loro nome e cognome e la loro e-mail. Ecco il post “incriminato”:

“Ciao Ragazzi/e , grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato su Whatsapp: +393396796078 sareste così gentili da scrivermi il Nome/Cognome e l’email per favore, che ho ricevuto mille messaggi e provo a riorganizzarli quando sto più tranquillo … 😉 Ciao, Amedeo P.S.: se mi dite anche di dove siete vi contatto quando farò il #medotour per conoscerci e mangiare una pizza in giro per l’Italia!”.

Posto che i suoi fans saranno comunque moltissimi, che se ne fa Amedeo Barbato di nome, cognome, numero di cellulare e e-mail di tutti quanti? Davvero vuol perdere intere giornate per rispondere a tutti? O forse – visto che prima del post compariva il logo “Barbato Assicurazioni” – l’ex tronista sta cercando nuovi clienti per il business di famiglia? A noi la cosa appare alquanto strana, e decisamente sospetta…

Come sempre, non appena sapremo qualcosa di più, vi daremo tutti gli aggiornamenti attraverso nuove puntate della rubrica di gossip Uomini e Donne!