Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato: dopo l'addio a Sophia, ora quello a Serena?
Amedeo e Serena

C’è stato un momento in cui nel gossip Uomini e Donne non ci si capiva più nulla: e del resto seguire le vicende sentimentali di Amedeo Barbato era diventata una vera impresa! Poi, a un certo punto, tutto è stato (apparentemente) chiarito da una lunga lettera pubblica dell’ex tronista di Uomini e Donne con la quale Amedeo chiedeva scusa a tutti per il suo comportamento e ammetteva di aver lasciato Sophia Galazzo, sua scelta nel programma, perché non innamorato di lei, bensì della sua ex storica, Serena Panella.

Uomini e Donne gossip, Amedeo Barbato su Periscope: “Sono single!”

Non solo, perché l’ex tronista del primo, fallimentare trono classico 2015/2016 ha anche dichiarato di volersi dare un’altra possibilità assieme alla bella Serena. Gli utenti e i suoi fans si aspettavano dunque una valanga di foto assieme alla ragazza, nuovamente sua fidanzata, ma ciò è avvenuto solo per qualche giorno, perché dopo i due non hanno più postato foto assieme.

Gossip Uomini e Donne: i commenti di Serena Panella… che sta succedendo tra i due?

Cos’è successo, dunque? Durante una chat su Periscope, ieri Amedeo Barbato ha affermato di essere single. Ma c’è da credergli, visto che ha detto anche di trovarsi a Bari, quando invece veniva chiaramente geo-localizzato in Campania e non in Puglia?! Non si sa, quel che è certo è che lui e Serena devono quanto meno aver litigato, visto le risposte sibilline che dà la ragazza agli utenti che gli chiedono notizie direttamente su Instagram.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Amedeo abbandonato dai suoi stessi fans

Qualcosa di certo è successo, ma tocca ammettere che anche con quella che definiva la donna della sua vita, Amedeo è sempre il solito: continua a mentire a più riprese, e ai suoi fans questo non piace, al punto che sono in molti ormai ad averlo “abbandonato”… Voi da che parte state? Vorreste sapere ancora cosa combina, o anche voi – come molti – ne avete abbastanza di lui? Fatecelo sapere nei commenti al gossip Uomini e Donne!