Gossip Uomini e Donne: Amedeo crea un falso profilo per insultare Sophia? Lei minaccia...
Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne continua a parlare di loro perché è proprio vero che non c’è limite al peggio! Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono probabilmente una delle coppie meno credibili mai uscite dal trono classico di Maria De Filippi, e prova ne è il fatto che giorno dopo giorno emergono retroscena e novità che riguardano il loro rapporto che sono semplicemente agghiaccianti… proprio come la storia che stiamo per raccontarvi in questo articolo!

Uomini e Donne, gossip trono classico: chi è davvero AndreaLorenzi1988?

Da un po’ di tempo a questa parte, Sophia Galazzo e Noemi Galazzo, sua sorella, su Instagram vengono insultate (anche in maniera pesante) da un profilo che scrive sia sulle loro bacheca che sulla bacheca dell’ex tronista napoletano. Il profilo – tale AndreaLorenzi1988 (anno di nascita di Amedeo) – è chiaramente un fake, visto che non ha foto ed è stato creato apposta per l’occasione.

Gossip Uomini e Donne: il contatto fake che insulta Sophia e sua sorella sa molte cose su di loro…

Non solo, perché questo misterioso AndreaLorenzi1988 sembra sapere moltissime cose della storia tra Amedeo e Sophia, retroscena e particolari inediti che fanno infuriare le sorelle Galazzo, le quali parlano di lui come se lo conoscessero, ovvero come se intuissero chi si cela dietro la sua identità…

E infatti praticamente tutti sono convinti che dietro questo profilo fake si celi lo stesso Amedeo Barbato: tra gli indizi, il fatto che il profilo scompare quando l’ex protagonista del trono classico è in diretta su Periscope coi fans, mentre ricompare subito dopo!

Uomini e Donne gossip: Sophia Galazzo minaccia di ricorrere alle vie legali e il contatto scompare!

Sophia Galazzo, che notoriamente si limita a bloccare chi la infastidisce, con AndreaLorenzi1988 va su tutte le furie e minaccia la denuncia, che comporterebbe anche svelare chi si celi dietro l’utente. E a tale minaccia, l’utente scompare e si cancella! Ma quando ancora potranno cadere in basso i protagonisti di questa storia? Chissà… continuate a seguire la rubrica di gossip Uomini e Donne per restare aggiornati!