Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Sophia si sono lasciati: lite social tra insulti e minacce ai fans
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne è sottosopra: quello che sta succedendo (e che continua a succedere) tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ha dell’incredibile! La coppia, che neanche due mesi fa si era formata al termine di un trono classico – quello del Barbato – turbolento e altalenante, non solo si è lasciata, ma tramite social continua a screditarsi e a svelare altarini che non fanno molto onore né a lui, né a lei, e che gettano un’ombra sull’operato della redazione di Maria De Filippi. Davvero le scelte e i percorsi di tronisti e corteggiatori sono spontanei, oppure, come sembra suggerire Amedeo in post su Instagram, sono anch’essi pilotati? E ancora, che bisogno c’è di prendersela con i fans, minacciando denunce e avvertendoli con frasi come “ti faccio male” (cit. Amedeo) solo perché si sentono (giustamente presi in giro)?

Uomini e Donne gossip: Serena smaschera le bugie di Amedeo, la farsa è finita?

La “bomba”, se così si può chiamare, è scoppiata stanotte, quando la ex fidanzata di Amedeo Barbato, Serena Panella, ha pubblicato le prove definitive del fatto che lei e l’ex tronista hanno continuato a vedersi per tutto il tempo in cui il ragazzo spergiurava amore nei confronti di Sophia e dichiarava di non aver mai rivisto la ex.

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato contro tutti: Sophia è “ridicola”, mentre i percorsi in trasmissione sono “pilotati”

Anziché prendersela con Serena, Amedeo ha pensato bene di scagliarsi contro Sophia – che nel frattempo aveva pubblicato un post eloquente, rompendo il silenzio su questa vicenda – e accusandola non solo di essere ridicola nella parte di vittima, ma anche di aver solo cercato visibilità e fama da questa relazione. Ed ecco cosa risponde l’ex corteggiatrice a chi le dice che fa la vittima:

“Vittima? Non sono e non sarà mai una vittima. Mi sono presa le mie responsabilità, e in tutto questo c’ho solo guadagnato. Siete voi che mi associate la parte della vittima, non certo io! (…) Il mio era un NO di rabbia e consapevolezza, io una persona me la devo vivere fuori per capire se era adatto a me! Non dovevo dire uno stupido NO per ripicca, e fidatevi che la notorietà l’avrei acquisita molto più se avessi detto no, piuttosto che fare queste figure di merda!

Uomini e Donne gossip, trono classico: Amedeo contro un ex fan, “Se ti incontro ti faccio male!”

Ma probabilmente la figura peggiore in tutto ciò la sta facendo l’ex tronista napoletano, che non contento di aver gettato ombre sulla redazione, continua a screditare e prendere in giro Sophia facendo continue allusioni al fatto che indosserebbe orribili calze color carne e sfottendola per il suo accento di Gela (continua a scrivere “semblige”).

Insulti molto bassi, che raggiungono il culmine quando Amedeo se la prende con i fans dando a molti di loro dei “falliti”, alle ragazzine delle “depresse” e a un utente che non è d’accordo con lui addirittura scrive questo:

“Se mi mandi tua sorella ne possiamo parlare, comunque se ti incontro per strada di faccio male”.

Noi siamo allibiti… E voi, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne? Diteci quello che ne pensate di questa brutta, bruttissima vicenda!